oggi ho fatto un salto in conce... mi hanno detto che dovrebbe arrivare x la metà di giugno (ordinata il 28 aprile)
Anche io twinair dualogic + paddlesVersione twinair plus! anche a me hanno detto 60 giorni, l''ho ordinata ieri, speriamo arrivi prima!
La mia l'ho ordinata il 19 aprile e deve ancora arrivare...ho chiamato stamattina e mi hanno detto che i tempi di consegna sono previsti fra metà giugno e primi di luglio
![]()
..concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur...
Io l'ho ordinata ieri, 31 maggio e sul contratto c'è scritto che il tempo di consegna previsto è pari a 63 gg. Chissà se riuscirò ad averla prima delle vacanze d'agosto....
io dopo averla riordinata (problemi col concessionario) il 19 aprile la vado a ritirare il 6 giugno ma era disponibile anche da domani, sarà perchè sono di milano ma ho dovuto aspettare solo 40 giorni
Ordinata il 30 maggio... Consegna prevista entro il 31/7. Al concessionario mi hanno detto che l'attesa media è di 30-40gg ma visti gli optional come il dualogic e le alette al volante ci potrebbe volere un po' di più
Superannette
500 bianco bianco
1.3 multijet Lounge
+ skydome
+ modanatura cromata cofano
18/07/2008 è arrivata!
guardate il mio garage!
una 1.2 lounge gialla senza troppi optional: skydome, esp e un adesivo (il 5 nero sul cofano) ah anche i cerchiquale versione hai preso?
Ufffffffffffffffff ragazzi..... mi avevano detto che la mia cabrio sarebbe arrivata per metà giugno o max per il 20 ed invece ho tel stamane e mi hanno detto che potrebbe arrivare il 29...ma anche dopo!!!!!!
Quindi altro che 50 gg...qui oltrepassiamo i 60!!!!!
Non mi resta che guardare inebetita quella deglia altri.....
ufffffffffffffffffffffff
A presto