300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun!...e tante palette per strada!
300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun!...e tante palette per strada!
Ragazzi vi ricordo che quest 3D è per il RMquindi torniamo al topic
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
comunque a me il RM piace perchè rispetta il sound naturale dell'auto amplificandolo, ciò che non mi piace troppo, e mi pare di essere in accordo con molti qui, sono i 4 tubi, ma forse basta farci l'occhio, che devo dire, due tubi più grandi mi fanno tanto più Race..!
Ho la macchina da 2 giorni e il sound del record monza mi fa impazzire....quando passo si girano tutti! X essere uno scarico omologato suona bene....e come scoppietta!!!! A me invece i 4 tubi mi piacciono davvero tanto...anche ai miei amici piace il rombo di questo scarico..