Ma l'hai denunciato alla polizia postale?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si scusate ma dalla rabbia non so perche ho confuso i posti -.-....
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
come l'hai pagato? gli hai dato 1500€? penso che si possa fare qualcosa con la pola se hai qualche dato...![]()
no perche il dubbio mi e sorto oggi pome...e non ho avuto tempo e modo di andare in posta...cmq provo ancora a tel e a rompergli le balle...poi posso denunciare ..almeno ho tenuto ricevuta etc etc...pero secondo me non serve a nulla... ora stacco se qualcuno puo darmi consigli mi contatti cn pm.. e ripeto nulla contro i napoletani.....davvero... ciao a tutti
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
ho pagato trasferendo 1500 dal conto bancoposta verso carta postepay...era la cosa piu veloce che riuscivo a fare...e quindi ho ricevuta mia firma etc etc..mi sa che ho sbagliato anche li...il fatto e che non so perche mi sn fidato..e che sono ingenuo...non so cosa sn ora in questo momento...ma posso solo insultarmi da solo...
ma perchè pensi di essere stato truffato????può essere che siamo mal fidati noi e ti arriva tutto.....ma ti ha detto dche è dell'elba?
Purtroppo se non hai usato paypall non hai garanzie di niente....i tuoi soldi non li rivedi più...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ragazzi il tipo ha rimesso l'annuncio ma ora scrive siena.......con le stasse cose.....***** facciamo una macchinata e andiamo a gonfiarlo di botte!!!!!!!!!!!