ma io sinceramente non so dove sia la polizia postale..cioe nn sapevo neanche della loro esistenza :|
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
nome e cognome che ti ha dato saranno falsi e il nr lo avrà intestato a qualche sfigato o forse ha rubato pure quello. la verità ? i tuoi soldi non li vedrai mai più perchè la polizia se ne sbatte le palle di queste cose fidati. scommetto che non ti dicono nemmeno l'intestatario del nr ! cmq facci sapere !!
Purtroppo la realtà è questa..per truffe come questa la speranza di rivedere i soldi è pari a zero...sinceramente non so se la tua idea di andare a prenderlo dove abita sia una cosa dettata dalla rabbia o sia vera ma in ogni caso ti consiglio di non farlo perchè anche se la soddisfazione di riempirlo di botte può essere enorme passeresti dalla parte del torto e andresti tu a rischiare un processo che sei stato quello truffato...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io questo tipo di arezzo lo avevo gia senalato un po di tempo fa................
da Alba ti consiglio di andare a Torino, devi arrivare al fondo di Corso Tazzoli dove ci sono le Poste centrali ...
Compartimento Polizia Postale Piemonte e Valle d'Aosta
TORINO
Sezione di Torino
Corso Tazzoli n.235
Tel. 011.3014611
Apertura al Pubblico: 08.30 - 13.30 e 15.00 - 18.00
EMail: poltel.torino@poliziadistato.it
Compartimento Polizia Postale Piemonte e Valle d'Aosta
CUNEO
Sezione di Cuneo
Via Bonellin, 6
Tel. 0171.67532
Apertura al pubblico: 8.30 - 13.30
EMail: poltel.torino@mininterno.it
Ultima modifica di alpneus; 21/05/2011 a 20:06:34
ciao a tutti ho mandato una mail proprio a poltel per informarmi ulteriormente e mi han detto di andare dai carabinieri..e cmq io per ora ho il suo nome cognome codice fiscale e indirizzo e so che e intestatario di due carte postpay...e il numero di cel...se denunciero uno sfigato nn so che dire...cmq vi terro aggiornati..grazie a tuti dei consigli!!!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
chiama le iene o striscia la notizia.davvero........