sisi per me 2 giorni sono d obbligo .... an
Quoto
Noi romagnoli non siamo proprio quelli che arrivano più da lontano (specie se ci saranno anche ABARTHISTI dal Lazio o dalla Toscana!) però un bel pò di strada ce la facciamo, ma non avevamo immaginato di fare un "raduno" bensì una scalata dello Stelvio con l'inevitabile, per noi, viaggio di trasferimento.
Se il programma si amplia, e arriva a dispiegarsi su due giorni, occorre prevedere un'organizzazione ed una logistica che non è semplice curare da Imola.
Occorre quindi decidere cosa si vuole fare e quindi ben vengano tutte le proposte, ma per non creare delle aspettative che porterebbero inevitabilmente a scontenti o malumori il tutto dovrebbe restare una bella occasione per divertirsi con le nostre ABARTH su una delle strade più belle delle mondo!
Essendoci ancora un pò di tempo sarebbe opportuno che chi vuole unirsi a noi facesse "il suo programma di trasferimento" e ci indicasse dove potrebbe avvenire l'incontro con il gruppo che, via, via, si formerà di casello in casello.
Ovviamente per i più vicini allo Stelvio il punto di ritrovo potrebbe essere il casello di Bolzano, così come per il resto dei partecipanti è prevedibile che il punto d'incontro, comune a tutti, finirà per essere il casello di Affi.
io problemi zero dato che da brescia posso evitare l'autostrada!!!..
ma se vuoi fare il giro di iseo e garda devi valutare di trovarsi tutti a un casello di brescia e poi fare la carovana da un lago o l'altro..arrivo a livigno passando epr lo stelvio,serata in albergo,e ritorno il giorno dopo passando per il lago che non si è fatto all'andata..ovviamente così i km salgono,ma è secondo me il giro più bello..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si parte da brescia direzione lago di garda e ritorno dal lago d iseo con pernottamento a livigno totale 720 km per il giro che ho studiato io
bisogna vedere chi viene da fuori quanto la allunga..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Soprattutto comincerei a vedere chi viene![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Interessante questo radunol'anno scorso non mi sono unito al gruppo però potrebe essere che quest'anno vi raggiunga, sono Valtellinese
, quando avrete definito il programma vedrò se e come raggiungervi facendo la stada che avete percorso lo scorso anno...
Per il discorso neve di cui parlavate nei post e pagine dietro è un terno al lotto vero e proprio...li può nevicare anche il 15 agosto anche se il giorno prima c'erano 30° e nemeno una nuvola...
Qui vedete la situazione meteo in tempo reale dalle web cam http://webcam.popso.it/cm/pages/Serv.../IT/IDPagina/3
Grazie per il prezioso strumento che ci hai messo a disposizione che, con una buona approssimazione (speriamo di azzeccare le 24 ore giuste) ed un adeguato "incrocio" con le previsioni del tempo potrebbe evitarci brutte sorprese!
Ovviamente speriamo vivamente di averti con noi il 16 luglio!
Ultima modifica di PLIABARTH; 24/05/2011 a 12:51:31
Secondo me occorrerebbe iniziare col programma vero e proprio:
ci si trova il (Data) al luogo stabilito e si parte per il giro turistico (partenza , tragitto e rientro)
poi a seconda dei gruppi (brescia che sono vicini, emiliano-romagnoli, e da giù onguno deciderà a che ora partire e come organizzarsi.... no?