parlavo col mio conce sabato e mi ha detto che ci saranno grossissimi caxxi con questi ordini... dice che fiat nn si aspettava tutto sto successo (ma siete scemi? era OVVIO che l'avrebbero comprata in tanti) quindi facile che le consegne slittino a luglio... un minimo ritardo e, visto che fiat nn consegna nulla ad agosto, e slittate tutti a settembre...
oh spero x voi che il mio conce abbia detto una cazzata!
ma siamo pazzi????? ed io che sto in sicilia, che arriva sempre tutto in ritardo, mi arriva quando!??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
no seeeeeeeeeee qt'attesa sta diventando davvero snervante!!!!!! ma a voi nel contratto hanno scritto il termine d consegna ???a me no!! nn hanno una penalità se la consegna avviene in ritardo rispetto al previsto???
meringa
io come termine di consegna ho scritto 30/06... già il conce aveva messo le mani avanti! quando sono passata anche a me ha detto che Fiat non si aspettava tutta questa mole di lavoro e in 15 gg il termine è già slittato a metà luglio!!! mi sembra un pò d'esser tirata per i fondelli!!!
diciamo però che se la consegna effettiva fosse ai primi/metà luglio mi andrebbe anche bene!!! a settembre NO però!!!!!
NO settembre NO ........il mio conce sul contratto nn ha scritto nulla...a voce ha detto 30/45 gg.......i 45gg scadono a metà giugno...vedremo....
meringa
Anke a me scadono il 13/06/2011 .... Speriamo !!!!!![]()