molto bella! è il grigio perbene? il più chiaro?
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Bella.....identica alla mia....se si decide ad arrivare! :confused::confused::confused:
originale originale...l'antenna è originale![]()
Con dei cerchi da 16' sarebbe perfetta per i miei gusti, comunque complimenti![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
salve grigiona! benvenuta ! spero ti troverai a casa..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
oggi che, miracolo, c'è un pò di sole l'ho portata a lavare dal mio auto-lavaggio di fiducia (rigorosamente a mano con le mani della festa) causa pioggia (e sabbia) caduta in questi giorni a Bologna...e vedrò di fare qualche altro piccolo scatto!
bellissima.. complimenti.. ancora non ne avevo viste di grigie..
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Ciao bononia, anch'io son di bologna , in quale concessionario hai fatto il bellissimo acquisto ?? hai aspettato molto ??