è su tutte le macchine più recenti anche l'IDEA di mio padre ha questa funzione....
è su tutte le macchine più recenti anche l'IDEA di mio padre ha questa funzione....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Qui piove, pioviggina, smette e ricomincia da capo da giorni, in un loop che sembra senza vie d'uscita... Per questo, mi sono accorto ieri sera in garage che la mia 500 non ha l'automatismo del tergi posteriore quando si da' un colpo a quelli anteriori con la retro inserita, funzione presente da sempre sulla nuova Panda! L'automatismo del tergi dietro funziona solo quando davanti sono attivati i tergicristalli, ad intermittenza o in modalita' continua, leva tirata in basso in posizione 1 2 o 3, ma non quando sposto la leva in alto, posizione instabile, per una pulizia veloce.
E' possibile che sia cosi' per tutte o e' un problema solo della mia? Sarebbe un vero peccato avessero tolto questa funzione, sul cinquino, che in manovra in garage torna molto utile.
Michele
__________________________________________________ ________________________________
500 1.3 mjet 75 CV Lounge Grigio sfrenato
Ma questa funzione si può disattivare?
perchè a me da abbastanza fastidio...io voglio attivarlo quando pare a me... che poi il tergi lascia quel segnaccio dietro che è brutto
Ultima modifica di Luck87; 04/02/2010 a 00:21:34
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
Beh Gargamella,che dire questo chiamiamolo ''gadget'' è 10 anni e più che è sulle auto,non è una chicca,ormai è prassi che ci sia!