"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
brian tu come ti sei trovato con il tuo impianto alpine? che casse monti?
non ho detto che in cassa è meglio che in reflex...ho detto che io personalmente lo preferisco in cassa chiusa, che ha un basso veloce e preciso...e visto che ascolto prevalentemente musica rock/metal, fa decisamente più al caso miobeh, dire che il sub è meglio in pneumatica che in reflex è un po' discutibile.
concordo pienamente!alcuni sub vanno bene e bene solamente in reflex o altri caricamenti che non siano la chiusa, e viceversa...dipende dal sub, sub che possono andare bene in entrambi i caricamenti, sicuramente ne prediligono uno, ed il progetto è fondamentale per dire di poter preferire uno o l'altro caricamento!
se nn pretendi troppoe nn vuoi sacrificare il bagagliaio, ti potrei consigliare il kit 2 vie Coral Monza, che lo trovi intorno ai 100/120 euro e ci sta in predisposizione , amplificato da uno Steg Qmos 45.4( o un 75.4, vedi te) da mettere sotto il sedile(è davvero piccolissimo, ma è un buon ampli!...e lo trovi intorno ai 100 euro perchè è della vecchia serie)...in pratica spendi poco più di 200 euro e hai un impiantino sicuramente migliore!!ragazzi piccolo ot....io ho cambiato sorgente alla macchina installando una pioneer f920bt....ho installato 1 sub con amplificatore...ora vorrei cambiare le casse anteriori....visto ke io ho l'impianto interscoope ho bisogno di installare 1 amplificatore?o va bene quello di serie?non voglio 1 impianto da gara...ma solo migliorare 1 po il suono....
Ultima modifica di bap87; 25/05/2011 a 00:39:37
ribadisco, vediamo le cose in modo diverso. Se per te Alpine è il meglio, forse non hai abbastanza conoscenze in ambito audiofilo. Ripassa quando avrai le conoscenze e forse potremmo fare un discorso a pari livello.
P.s.: Audiola sinceramente non la nomino nemmeno, visto ciò che produce.
sub + Apli http://italy.alpine-europe.com/prodo...sbe-12kit.html
per il sub... è in bass reflex, ma pensavo di modificarlo e metterlo in cassa chiusa.
Casse anteriori (da 16 però!) http://italy.alpine-europe.com/prodo...s/spr-17s.html
Casse Posteriori alpine coassiali 165mm Col cono Blu (non c'è sul sito ufficiale, o non le trovo io, ma le ho messe per dare voce al posteriore, quando porto qualcuno almeno hanno la voce, sennò solo sub BOMBOMBOM![]()
![]()
)
Sorgente alpine 9855R (radio non recentissima ma ho dei miei amici che fanno competizioni e la usano,ce l'ho da un pò ma se la cava ancora e a me soddisfa al 101%, la mia prossima sorgente sarà la 9887R con tanto di IMPRINT)
Ultima modifica di Brian; 25/05/2011 a 12:11:34
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
vediamo le cose in modo diverso ma dal dire che alpine costa più di quel che dà mi sembra troppo esagerato, certo è vero che costa un pò di più, ma in termini di affidabilità ne ha da vendere. ovvio che se dovessi fare un impianto per l'alta fedeltà sceglierei altre cose....
tipo casse CIARE e ampli HARMAN & KARDON... (li ha un mio carissimo amico su una mito e c'è da spaventarsi da quanto è limpido e realistico il suono...)
ragazzi se volessi amplificare delle casse da 120watt rms le dovrei amplificare con un'ampli di pari potenza oppure basta anche uno piccolo da 30-40w rms a canale? grazie
sono 120 rms