Scandaloso cmq che uno cosi continui a fare le sue porcate indisturbato....
Scandaloso cmq che uno cosi continui a fare le sue porcate indisturbato....
>Cos'č una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtą Locale
attenzione, le guide costano un sacco di soldi ! qua a 1300 prendi quelli in tessuto nuovi dal conce!
Per tornare da dove si era partiti, un caso davvero intrigante, l'auto in questione č quantomeno ritargata perchč č stata una delle primissime immatricolate: 10 agosto del 2009 !!! Non c'era ancora il DJ... La mia č una OE immatricolata settembre e la targa č DR.
Poi č davvero strano che risulti EURO 5, non sapevo che anche le Abarth potessero passare da Euro 4 a Euro 5...
I sedili posteriori hanno infine una strana modanatura rossa, che certamente non esiste nei primi esemplari.
Credo quindi che sia uno dei primi esemplari, riverniciato e rifatto, ritargato per distruzione o smarrimento targa...potrebbe aver subito un brutto incidente
il tipo ha rimesso il tutto e sempre cn lo stesso numero..ora stampo la pagina e domani andro da avvocato e carabiieri..cn qualche prova...fidatevi la smettera di inculare la gente...spero che il prossimo inculato sia uno di colore alto 2 metri con una pinga di 50cm che lo sodomizzi a secco appena avra l'occasione di vederlo....poi prima di fare inculate pensera al suo ano e capira che esistono cose giuste...e altre sbagliate per cui si rischia di andare all'inferno ^^...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerą con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome č quello del Signore, quando farņ calare la mia vendetta sopra di te! »