Grazie! Oggi allora provo!
Pero "vai tranquilla" no "tranquillo"...sono femmina!
Forse Frankie e' un po da maschio come nome...ma d'altronde e' un soprannome che ho da anni ...![]()
Grazie! Oggi allora provo!
Pero "vai tranquilla" no "tranquillo"...sono femmina!
Forse Frankie e' un po da maschio come nome...ma d'altronde e' un soprannome che ho da anni ...![]()
Sono Di Roma!![]()
salve a tutti ho ritirato la 500 mercoledi il mio ipod va perfettamente.
non ho dovuto mettere le canzoni in nessuna cartella me le legge bene come se fossi su itunes
Fiat 500 - Lounge Nera - 1.2. CC - Fendinebbia - tappettini originali
scusa se rispondo tardi...ma penso che sia proprio così...ho un ipod 60 gb video...collegato con il cavetto mi da solo la possibilità di scorrere le canzoni a caso non visualizzo playlist e non so come gestire i menù anche se sono descritti sul libretto di istruzioni
scusate...nn potrebbe essere un problema di impostazione iniziale di windows...mi spiego:nel momento in cui collegate l'ipod a windows cn itunes nn è ke è sufficiente impostare l'ipod cm discofisso?a me nn ha mai dato problemi cosi...
io purtroppo ho l'ipod touch e la mia cinquecento nel momento in cui lo connetto non lo vede nemmeno, sarei già contenta se vedesse un brano, mi dite per favore che ipod utilizzate
Ciao Cardicozza, il mio ipod è un ipodvideo 30 gb del 2006 (non so quale generazione sia 3a 4a 5a.....boh!!!!!) e funziona benissimo tranne le playlist questo xkè il 5ino ragiona con MEDIAPLAYER l'ipod con ITUNES!!!!!!!
Mi sembra di aver letto all'interno del forum che l' ipod touch veniva riconosciuto........