Discussione chiusa
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 155

Discussione: Sabato 16 luglio 2011: di nuovo sul PASSO DELLO STELVIO!

L'avatar di gpabarth

Con noi dal 21/06/2010
    Provincia: Sondrio

Italy
     gpabarth non è in linea
    Abarth

Predefinito

Vedrò di fare il possibile per essere dei vostri anche perchè adoro quelle zone e in 3 anni lo Stelvio ancora mi manca con la GPA (averle dietro casa le cose nn si fanno mai)
    Spargerò anche la voce tra gli amici abartisti della Valle cosi vediamo di fare un gruppetto ed organizzare il raggiungimento del vostro gruppo magari aspettandovi in cima allo Stelvio anche percè sarebbe per noi un controsenso fare il giro inverso quando in un poco più di un ora siamo in vetta
    Vi terrò aggiornati.
    GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Secondo me occorrerebbe iniziare col programma vero e proprio:

ci si trova il (Data) al luogo stabilito e si parte per il giro turistico (partenza , tragitto e rientro)

poi a seconda dei gruppi (brescia che sono vicini, emiliano-romagnoli, e da giù onguno deciderà a che ora partire e come organizzarsi.... no?

Sì! Sono perfettamente d'accordo.

Occorre però decidere cosa si vuole fare: l'idea iniziale era scalare il Passo dello Stelvio, partendo da Imola e unendosi a tutti quelli che volevano fare la stessa cosa (magari partendo da Firenze oppure da Milano o da altre località ancora) durante il viaggio di trasferimento.

Obiettivo arrivare in zona tra le 9,30 e le 10,30. (per zona intendevamo la località più vicina dove fare "gruppo", ossia dove riunire tutti quelli che avevano aderito).

Arrivati in cima al passo dello Stelvio consideravamo di avere il tempo di fare foto e scambiare un pò di opinioni, prima del pranzo (che immaginavamo non di quelli stile "grande abbuffata" per essere ancora belli e pimpanti anche nel pomeriggio).

La "discesa" era l'unica cosa non decisa, o meglio ancora da definire.

I consigli che abbiamo, via via, ricevuto sono stati i più diversi: chi ci ha proposto di scendere dalla parte della Lombardia, chi di aggiungere altri "itinerari", chi di fare una due giorni per poterci godere di posti e strade comunque belle e divertenti da guidare, con più calma.

E' chiaro che, comunque, tutto dipende da quale parte si decide di salire e su questo non ci è stata data una parte preferibile all'altra, sembrerebbe che siano indifferenti (anche se la parte del Trentino è quella più spesso immortalata nelle foto).

A noi Emiliano Romagnoli piaceva l'idea di salire sullo Stelvio, "piantare" la bandiera, prendersi il meritato riposo (stando insieme ad altri appassionati, seduti intorno ad un tavolo per il pranzo) e ripartire godendosi la discesa!

Il programma quindi può essere molto semplice oppure diventare articolato e quindi anche bisognoso di adeguata organizzazione ed in questo caso occorre che qualcuno si prenda la responsabilità di curare tale organizzazione, avendo tempo e capacità adeguate.

Noi saremmo per il programma semplice basato sul fatto che chi è interessato a fare quello che faremo noi, insieme a noi, deve farcelo sapere per tempo (entro e non oltre il 4 luglio, che è per tutti una data "storica"!) ed essere d'accordo sul fatto che tutti si dovranno preoccupare di non arrivare tardi ai punti d'incontro, di avere in macchina quello che può essere necessario quando si va in montagna in alta quota, il serbatoio pieno quando si arriva "in zona" e, soprattutto, la voglia di stare insieme tra appassionati!

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Attuali partenti da Imola per la scalata dello Stelvio di sabato 16 luglio

1) PLIABARTH 500C ABARTH esseesse Grigio Campovolo

2) ANDREA 500 ABARTH Bianco Gara

3) ERMES 500 ABARTH Bianco Gara

4) GIGI 500 ABARTH essessse Rosso Corsa

5) FABIO 500 ABARTH Nero Scorpione

AbarthMN

Predefinito

io mi candido come eventuale partecipante con partenza da Mantova, quindi Brennero, uscita mantova nord.....

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Benissimo!

Tieniti aggiornato sull'orario di partenza e su quello (ovviamente stimato) ma contiamo abbastanza preciso del PIT STOP a Mantova Nord!

A presto!

P.S. e vero che abbiamo tutti il nostro garage, ma sarebbe bello che chi legge della nostra iniziativa avesse la possibilità di farsi un'idea di quante 500 ABARTH e ABARTHC ci saranno oppure di quante "esseesse" oppure "Romeo Ferraris" ci saranno e di che colore.

Per te ho già provvedo io, ma l'ho scritto soprattutto per tutti i prossimi aderenti
    Ultima modifica di PLIABARTH; 31/05/2011 a 10:55:37

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Attuali partenti per la scalata dello Stelvio di sabato 16 luglio

1) PLIABARTH 500C ABARTH esseesse Grigio Campovolo (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

2) ANDREA 500 ABARTH Bianco Gara (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

3) ERMES 500 ABARTH Bianco Gara (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

4) GIGI 500 ABARTH essessse Rosso Corsa (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

5) FABIO 500 ABARTH Nero Scorpione (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

6) AbarthMN 500ABARTH Bianco Gara (Casello Mantova Nord) da confermare
    Ultima modifica di PLIABARTH; 31/05/2011 a 11:00:18

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Partenti per la scalata dello Stelvio di sabato 16 luglio (Aggiornato al 31 maggio)

1) PLIABARTH con 500C ABARTH esseesse Grigio Campovolo (Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola)

2) ANDREA con 500 ABARTH Bianco Gara (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

3) ERMES con 500 ABARTH Bianco Gara (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

4) GIGI con 500 ABARTH essessse Rosso Officina (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

5) FABIO con 500 ABARTH Nero Scorpione (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

6) AbarthMN con 500 ABARTH Bianco Gara (Casello Mantova Nord) da confermare

7) FRANCO con 500 ABARTH Grigio Campovolo (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)

AbarthMN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Benissimo!

Tieniti aggiornato sull'orario di partenza e su quello (ovviamente stimato) ma contiamo abbastanza preciso del PIT STOP a Mantova Nord!

A presto!

P.S. e vero che abbiamo tutti il nostro garage, ma sarebbe bello che chi legge della nostra iniziativa avesse la possibilità di farsi un'idea di quante 500 ABARTH e ABARTHC ci saranno oppure di quante "esseesse" oppure "Romeo Ferraris" ci saranno e di che colore.

Per te ho già provvedo io, ma l'ho scritto soprattutto per tutti i prossimi aderenti
    sai che non ho capito il Post Scrittum...spiega meglio!! :-)

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

A parte l'errore di battitura intendevo dire che nell'elenco degli aderenti, con la sintetica descrizione della macchina, ti ci ho già messo io!

E la richiesta era quindi rivolta ai prossimi aderenti.

Quindi oltre a dire "ci sono" la persona potrebbe aggiungere ad esempio con una 500C ABARTH bicolore Nero/bianco

In questo modo l'elenco è un po più "tecnico" inoltre credo, per altre esperienze fatte, che abbinare al nickname il tipo di macchina aiuta un pò a conoscersi prima di incontrarci e facilita il rapporto durante la giornata.
    Ultima modifica di PLIABARTH; 31/05/2011 a 19:00:43

AbarthMN

Predefinito

ok caro...
    Buona serata
    Federico

Discussione chiusa
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo