Ciao a tutti,
ieri mi trovavo con il mio 5etto twinair in riserva, per cui sono andato alla prima pompa di benzina e ho fatto il pieno all'automatico. Apro il serbatoio, inserisco il bancomat, infilo la pompa e via... alla fine scatta il sensore del livello raggiunto, guardo i display sul distributore e...
Ma sbaglio o il serbatoio della 500 prevede 30 litri+ 5 litri di riserva, per un totale di 35 litri?
Vero che ho rabboccato ben bene il serbatoio, ma è anche vero che la 500 non era totalmente a secco...almeno 1 litro sarà rimasto presente al momento in cui ho fatto rifornimento. Ipotizziamo anche solo mezzo litro... ma come è possibile che ci siano entrati 37 litri?!
Sapevo che con l'utilizzo i km persorsi con un pieno sarebbero aumentati, ma mai avrei immaginato che questo si sarebbe ottenuto aumentando la capacità del serbatoioNon vorrete dirmi che la mia 500 sta ingrassando!?!?!?
Scherzi a parte... ho informazioni errate sulla capacità del serbatoio o devo sospettare una truffaldina taratura di quella pompa di benzina!?Qualcuno ha notato cose analoghe?

Non vorrete dirmi che la mia 500 sta ingrassando!?!?!?
Qualcuno ha notato cose analoghe?
Rispondi quotando

resto confused...