+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: bisogno di consiglio

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito bisogno di consiglio

praticamente mi si era rotto il collettore d'aspirazione ''grz al meccanico,, ne ho ordinato uno da un demolitore e mi e arrivato crepato....visto la tempistica e il prezzo di quello nuovo il meccanico ha tappato la crepa sciogliendoci sopra della plastica cn la pistola a caldo e poi ci ha aggiunto la guarnizione di gomma nera sempre sciolta......secondo voi regge una cosa del genere? ho devo vederein modo piu specifico il tipo di plastica da dovergli fondere? tra l'altro non so a chi rivolgermi per farmi risaldare il tutto o.O... ora il pernio l'ho fatto tagliare cosi nojn vibra e sta piu fermo...pero nn mi fido molto...aiutatemi e un dubbio enorme il mio ..
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ma il tuo non è un meccanico è un macellaio
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Tienilo così ma intanto fattene arrivare uno nuovo! Non mi fiderei molto!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

no il fatto e che nuovo viene 660 euro..noi òl'abbiam preso a 260 da un demolitore...quando e arrivato abbiam visto che era un pelo crepato..ora ho quello montato e un altro collettore rotto,,,se ne faccio arrivare un altro mi ritrovo poi con piu collettori che anima..... -.-.... olandese ti dico csolo che sn entrato per un tagliando e mettere due cazzatine e ieri gli ho dato 1350 euro compreso il mega sconto sulle ore che mi ha fatto -_-..... vabbe lasciamo perdere...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    no il fatto e che nuovo viene 660 euro..noi òl'abbiam preso a 260 da un demolitore...quando e arrivato abbiam visto che era un pelo crepato..ora ho quello montato e un altro collettore rotto,,,se ne faccio arrivare un altro mi ritrovo poi con piu collettori che anima..... -.-.... olandese ti dico csolo che sn entrato per un tagliando e mettere due cazzatine e ieri gli ho dato 1350 euro compreso il mega sconto sulle ore che mi ha fatto -_-..... vabbe lasciamo perdere...
    Ma cambialo immediatamente!!non sarà l'unico!!!e poi scusa se il collettore ti è arrivato crepato lo rimandi al mittente e ti fai ridare i soldi....seondo me dovresti far valere un po' di più i tuoi diritti...non farti andare bene per forza tutto...lamentati e fai notare il tuo disappunto
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

1350€??? Con una cifra del genere ti avrebbe dovuto smontare e rimontare mezza macchina!
    Ex Abarthista

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e poi scusa, se il mio meccanico mi rompe qualcosa, me lo ripaga anche! Io faccio il tecnico di computer, una volta ho rotto una scheda madre ad un cliente con i miei soldi gliel ho ripagata e per scusarmi non gli ho fatto pagare le ore di lavoro....

ora non dico che lo devi denunciare, pero' se te lo ha rotto mentre ci stava lavorando penso sia "professionale" che lui si prenda cura del problema

o forse sbaglio io?

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si ma li e stat una storia strana..con quei soldi mi ha cambiato la pompa della benzina che di punto in bianco ha smesso di girare.. ''misteri'' poi collettore aspirazione pastiglie candele liquidi vari... no c'era gia qualcosa dietro... fossi andato in bmw pagando il pezzo a prezzo pieno piu tutte le ore spendevo piu di 2000 euro o.O...

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    si ma li e stat una storia strana..con quei soldi mi ha cambiato la pompa della benzina che di punto in bianco ha smesso di girare.. ''misteri'' poi collettore aspirazione pastiglie candele liquidi vari... no c'era gia qualcosa dietro... fossi andato in bmw pagando il pezzo a prezzo pieno piu tutte le ore spendevo piu di 2000 euro o.O...
    Si ma avresti avuto anche in mano una BMW non una FIAT e in ogni caso avresti lasciato la macchina ha persone che mettono le mani sulle BMW tutti i santi giorni..non ad un meccanico che sa dare solo colpa agli altri non assumendosi le sue responsabilità facendo per di più pagare il cliente uno sproposito!
    Mi puoi fare una lista completa del lavoro che ti ha fatto per quella cifra?
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

devo prendere la fattura con tutto segnato..devo vedere le ore di lavoro... cmq solo della pompa della benzina ci sn 560 euro poi candele , tutto il lavoro fatto allo scarico cn la garnza termica e al kat....pastiglie posteriori...piu che altro ci sn state proprio tante ore di lavoro...per fare il tutto...poi l'ha dovuta rismontare per via del collettore...contando quanto prende un meccanico se sommi i pezzi presi il resto che salta fouri sn le ore di lavoro...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo