se fanno un restyling come hanno fatto sulla MINI molto soft, non ci sono grossi problemi.
é ovvio che ci sarà una svalutazione del modello precedente, ma noi abbiamo sempre il primo modello....
Poi oggi si fanno i restyling anche per aggiungere nuove motorizzazioni e nuovi tessuti e altre piccole cose, si sa che la tecnologia avanza a passi da giganti...per non parlare delle norme anti inquinamento....chissà tra 5 anni a che EURO arriveremo.........
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Non credo ne faranno.. almeno per ora...Credo e spero si concentrino sulla scorpioncina, sulla cabrio e sulla giardinetta!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
secondo 4r di sto mese(pg. 90), un restyling del 5ino è previsto per il 2010...![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
secondo me è giusto un restyling leggero nella linea ma profondo nei contenuti
es--> nuovi motori, nuovi optional, accessori e robe varie
per optional ed accessori spero proprio che li facciano compatibili anche con quella di adesso...come gli iPod per intenderci![]()
mi spiace ma su qst non sono d'accordo...io ho sempre adorato la mini ma la nuova versione secondo me ha perso MOLTO rispetto alla prima...l'unica nota positiva sono i nuovi colori e le motorizzazioni ma in fatto di estetica non se ne parla...la versione S ne dà ampia dimostrazione...
end OT![]()
In racing we trust!!
![]()
magari dei tessuti + originali per la lounge....mmmh quasi quasi aspetto il 2010!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
spero che non la cambino mai....ma so che non è possibile!
io credo che la linea della nuova 500, volendo chiaramente ricordare il primo modello, soprattutto nella parte anteriore della carrozzeria, oltre che in altri particolari meno evidenti, sarà meno soggetta a restyling in futuro, proprio perchè altrimenti verrebbe meno il legame estetico con la versione originale... e la Fiat ha puntato tantissimo anche su questo aspetto "sentimentale"...