+ Rispondi
Pagina 5 di 23
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221

Discussione: Guida montaggio subwoofer

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

no...cioè nella installazione base quindi senza rca ho aggiunto 2 cavi audio alla cassa post dx da attaccare all'ampli del sub e in piu ho messo un cavo che esce dall'uscita remore della radio e che manda il segnale di accensione all'ampli...se invece monti un booster x ricavare gli rca allora si devi tagliare i fili o cambiare blocchetto ISO

L'avatar di Mikle89

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Mikle89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    no...cioè nella installazione base quindi senza rca ho aggiunto 2 cavi audio alla cassa post dx da attaccare all'ampli del sub e in piu ho messo un cavo che esce dall'uscita remore della radio e che manda il segnale di accensione all'ampli...se invece monti un booster x ricavare gli rca allora si devi tagliare i fili o cambiare blocchetto ISO
    Ah, ho capito, quindi dalla radio ti parte solo il REM e per l 'audio ti sei "agganciato" alla cassa posteriore. però così hai un sub mono (non è che sia poi un problema, ma dato che ho gli ingressi volevo sfruttarli). Non c'è modo di prendere l'audio da dietro la radio?

L'avatar di Mikle89

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Mikle89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il mio amico con cui ho montanto il tutto mi ha detto che è dovuto al fatto che la centralina non riconosce l'assorbimento, e devo prendere un altro tipo di cavetto ISO/ISO con una specie di filtro per l'assorbimento.....

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

raga io vorrei collegare il sub interscope, il segnale audio lo prendo dai due altoparlanti posteriori, ma il remote ed il +12 da dove li posso prendere? non riesco a smontare l'autoradio..

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

beh il remote per forza dalla radio...il + 12 dalla batteria...ma se da come ho capito non sei pratico lascia perdere...senza offesa eh...ma già che mi chiedi da dove prendere il remote e soprattutto il positivo mi lascia capire che sei alle prime armi

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Faffo scusa ma mi sono espresso male..allora mi spiego meglio..non riesco a sganciare l'autoradio con i metodi casalinghi, e volevo sapere inoltre se esisteva un + 12 adatto in qualche posizione dell'abitacolo per evitare di passare cavi dal motore all'interno perché già ne ho 2 e ho fatto molta fatica per metterli..poi per quanto riguarda il remote, io sapevo che va bene un qualsiasi +12, nel senso che se lo volessi attaccare al blocchetto chiave andrebbe bene lo stesso, così l'ampli si accende quando giro la chiave..

Con noi dal 15/03/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     francesca9.1 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma sotto il seggiolino del passeggero c'è già il posto per il subwoofer? Non volevo metterlo dietro nella bauliera...

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    Faffo scusa ma mi sono espresso male..allora mi spiego meglio..non riesco a sganciare l'autoradio con i metodi casalinghi, e volevo sapere inoltre se esisteva un + 12 adatto in qualche posizione dell'abitacolo per evitare di passare cavi dal motore all'interno perché già ne ho 2 e ho fatto molta fatica per metterli..poi per quanto riguarda il remote, io sapevo che va bene un qualsiasi +12, nel senso che se lo volessi attaccare al blocchetto chiave andrebbe bene lo stesso, così l'ampli si accende quando giro la chiave..
    il positivo io ti consiglio di prenderlo SOLO DALLA BATTERIA E NON DA ALTRI APPARECCHI O COSE VARIE. il remote sinceramente non l'ho mai attaccato al blocchetto...non riesco a capire la tua difficoltà nell'estrarre l'autoradio

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesca9.1 Visualizza il messaggio
    Ma sotto il seggiolino del passeggero c'è già il posto per il subwoofer? Non volevo metterlo dietro nella bauliera...
    se compri un subwoofer tipo interscope ci entra...altri nn lo so...sinceramente ritengo questo tipo di subwoofer soldi e tempo buttati...non valgono niente

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono alle prese con questa maledetta autoradio, gente che è riuscita a toglierla con cacciaviti, chiavi a brugola e addirittura chiodi, io con le chiavi e spingendola da dietro non ci riesco, penso che entro stasera la staccherò a coltellate..

+ Rispondi
Pagina 5 di 23
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo