+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Non ce la faccio più!! e se...

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Anch'io!!
    Dopo che ho fatto il contratto il venditore mi disse che se passavo di li i giorni successivi me l'avrebbe fatta provare (a parte che ci credo poco perchè col senno di poi mi hanno raccontato tante palle) ma io non ci sono mai andato perchè la prima ed unica che guiderò sarà la mia!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ...al famoso motor village di torino si possono provare tutte le vetture del gruppo fiat (quello alto di gamma preferibile avere un preventivo in mano) ...con un specie di mini noleggio per una mezz'ora credo max un 'ora ...date gli estremi della patente e un cellulare ..vi fanno firmare il foglio di uso gratuito della vettura che riporta le condizioni di utilizzo e poi vi fanno uscire con la vettura da soli per strada ..ormai ne avro' per sfizio provate almeno una ventina(prima della mia nturalmente )

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mabon_s3 Visualizza il messaggio
    è un po diverso, ti consigliano il finanziamento in quanto la finanziaria gli riconosce una provvigione piccola sui finanziamenti fatti ed a fine mese un premio sul totale finanziato, gli interessi vanno alla finanziaria

Tu vai li e digli che gli porti tutti bigliettoni da 500 euro, se ti dicono del finanziamento ti alzi e vai via senza dirgli niente.

Io sono già stato a fare il preventivo da uno qui a firenze, insisteva sul finanziamento... dopo un po che mi sono stufato.... gli ho detto che non volevo niente, e gli ho detto quale era il mio lavoro...

"io mi alzo la mattina presto per andare a prendere in giro quelli come lei, lei si è alzato da appena 10 minuti... è già in ritardo... arrivederci"

Testuali parole, mi ha rincorso fino alla porta, ma ormai avevo deciso ed il coglione ha perso una vendita da 16000 eurini!!!!

Un paio di concessionari mi hanno spiegato senza nascondermi nulla, che loro hanno la provvigione sul finanziamento quindi tutto il guadagno a fare finanziamenti...me lo hanno detto entrambi dicendomi che se facevo il finanziamento invece che pagare in contanti mi facevano uno sconto leggermente piu' alto pero devo sinceramente dire che nn hanno insistito, se non attraverso la proposta.
    Atteggiamenti simili credo che siano da segnalare sia a FIAT che ad associazioni dei consumatori, e perche' no alla guardia di Finanza visto che sembrano atteggiamenti da estorsione e credo che andrebbero incontro a non pochi problemi.
    Su un prodotto come la 500 su cui so per certo che hanno da FIAT poca provvigione, vanno a guadagnare probabilmente piu' sul finanziamento che sulla vendita della vettura per quello si comportano cosi'
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    non ce la faccio più ad aspettare! non ho pazienza! ci sono troppi mesi d'attesa..quindi mi è venuta un'idea:" se vado in un concessionario fiat e mi presento come un potenziale acquirente voi dite che me la fanno provare??" l'ho provata solo alla presentazione! poi ho fatto mille preventivi e nessuno che me la facesse provare..non ce la faccio più!! Aiuto!

OMG

ho pensato la stessa cosa.... uuuuuuuuuuuuuuuuu

La vogliooooooooooo
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Raga io l'ho ordinata il 9 novembre (non l'ho fatto prima perchè non avevo ancora un lavoro stabile), il giorno del contratto il concessionario (mio amico) voleva farmi provare la 1.4 rossa più o meno allestita come la mia...

E secondo voi l'ho provata?? E chi gliela ridava poi?? Già soffro ad aspettare tutti questi mesi così...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3