+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sorgente Aftermarket con impianto Interscope

L'avatar di Inno

Con noi dal 22/04/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Inno non è in linea
    1.4 100cv Sport

Question Sorgente Aftermarket con impianto Interscope

Hola!

prometto che ho cercato, forse non abbastanza approfonditamente, ma non ho trovato nulla

un mio caro amico sulla sua a500 con impianto full Interscope (sub e ampli) vorrebbe cambiare la sorgente. al di là del tipo di sorgente, si possono mantenere il sub e l'ampli? sono collegati tramite comodi rca o con connettori iso? o con cos'altro ancora?

grazie per la risposta, a presto
    I Tamarri del Martedì ti aspettano http://www.cinquecentisti.com/forum/...l-martedi.html

polinesiano

Predefinito

No Rca per l'ampli ma connettori ISO, l'interscope è preamplificato, quindi sorgente a parte.
    Non credo che si possa recuperare agevolmente l'impianto audio cambiando la sorgente originale, c'è un gran bel lavoro da fare.

L'avatar di Inno

Con noi dal 22/04/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Inno non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

beh che ci fosse un gran lavoro da fare era ipotizzabile e che ci fosse ben poco di plug&play.. però non demordiamo!

l'interscope è preamplificato, quindi sorgente a parte.
    in termini semplici? l'interscope è amplificato a monte?
    I Tamarri del Martedì ti aspettano http://www.cinquecentisti.com/forum/...l-martedi.html

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ho tenuto l'interscope e aggiunto subwoofer dietro ,autoradio pioneer mvh8200bt e woofer pioneer the pump ,l'interscope suona molto meglio che con l'originale ma con il woofer gli ho tagliato le frequenze basse dalla radio (100 hz) e spinge che è un piacere senza spernacchiare
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

+ Rispondi