Per me è un prezzo buono, se ne sei convinto prendila![]()
Per me è un prezzo buono, se ne sei convinto prendila![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
ALT!
Io non ho detto che il prezzo non è buono ho solo detto che con quel prezzo la prenderei nuova e magari come la desidero io...non so se il nostro amico la vuole propio cosi o "si accontenta" perchè ha trovato questa offerta.
Se si sta "accontentando" il mio punto di vistà e che a quel prezzo la prendo come voglio io, se invece è propio come la vuole lui allora il prezzo è sicuramente buono![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Beh..contando che nuova di base viene 18800€ e che con qualche personalizzazione arrivi a 20000 senza problemi, per averla allo stesso prezzo dovrebbero applicarti il 10% di sconto..non è un po' improbabile?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Qui da me credo propio di si...con il venditore che mi ha venduto la mia (mi aveva fatto 1000€ di sconto quando quello disponibile era 0 perchè era appena uscita) e con un'altrao che ho avuto occasione di conoscere (ha fatto il preventivo a un mio amico per una C con bi-colore interni in pelle clima automatico e qlc altro optional e gli è uscito 21) abbiamo delle buonissime possibilità...
La mia oggi come oggi la prenderei a 18/18.500
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
era quello che pensavo
si perchè a detta del concessionario sono i nuovi modelli 2011 che devono tenere almeno 6 mesi in esposizione prima di venderli oltre a questa aveva una cabrio bi color che sarà vendibile a settembre
bè in realtà il colore nero lo trovo alquanto anonimo ma datosi che ha tutti questi optional e datosi che desideravo comprarne una con queste caratteristiche credo che mi potrei accontentare tano + che ci metterei sopra degli sticker rossi..
a torino ne ho vista una con 2000 km a 17900
oggi mi sono fatto valere e ho deciso di andare a trattare con il rivenditore alla fine sono riuscito a togliere altri 400 euro
ora il prezzo è di 18400
in alternativa l'ho trovata rossa con tutti gli sticker possibili clima auto cerchi 17 4 petali il prezzo è più omeno lo stesso solo che mi farebbe ro 60 rate a 280 euro
non male come sconto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi