+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121

Discussione: Problemi Alla Verniciatura

Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Sassari

Italy
     500ida non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ho notato anche io puntini rossi tipo ruggine sul cofano anteriore e posteriore della mia 500 grigio parbene, mi consigliate di portarla direttamente in concessionaria o da un carrozziere convenzionato? In questo caso entra in vigore la garanzia?

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

A me è successo lo stesso sul bianco-bianco, si staccavano puntini di vernice.
    Non mi hanno riverniciato tutta la macchina da capo, ma ho ottenuto IN GARANZIA la riverniciatura del cofano (il più colpito) ed il ritocco (devo dire comunque venuto molto bene) degli altri buchetti sparsi qua e là. Ora buchi non ce ne sono più... staremo a vedere se se ne formeranno altri! Cmq questa storia delle temperature di verniciatura è interessante... la terrò presente dovessero formarsi altri buchi e dovessi quindi tornare all'attacco...

PS anche a me dicevano che erano i sassi, ma avevo anche un buchetto vicino alla luce dietro, mò io di sassi che volano controvento non ne ho mai sentito parlare... comunque ho insistito, ed ho ottenuto IN GARANZIA quanto sopra, ovvero riverniciatura completa delle parti più colpite e ritocchi "di qualità" sulle altre zone. Insistete, se l'anno fatto a me devono farlo anche a voi! Certo, non andate là pretendendo che vi rivernicino tutta l'auto, perchè quello non ve lo passeranno mai, ma ad un ottimo compromesso come nel mio caso ci potete (dovete) arrivare.
    Ultima modifica di Nessuno0505; 27/11/2010 a 18:37:25

Con noi dal 27/11/2010

Italy
     500ida non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

grazie, lunedì stesso la porterò in concessionaria. Vi terrò aggiornati

Con noi dal 27/11/2010

Italy
     500ida non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ciao ho risolto il problema alla verniciatura con una bella lucidata alla macchina, purtroppo ho dovuto pagare di tasca perchè il problema che avevo io non era della vernice. Lavorando infatti in una zona di mare, vicino al porto, probabilmente ho beccato residui di piccoli granelli fatti con la lavori con la mola che a caldo si attaccano alla carrozzeria. A conferma di questo ho consultato diversi carrozzieri che mi hanno dato tutti la stessa versione, in piu' ho notato altre auto, nella zona in cui lavoro, con lo stesso problema. Ora è tornata splendida come prima!!

L'avatar di MARCO_83

Con noi dal 06/02/2011
    Provincia: Roma

Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

fortuna la mia è ok però ho visto tante 500ine bianche con questo difetto attenzione .....
    Quote Originariamente inviata da ZIGZIG Visualizza il messaggio
    si sono sfortunato !

ma non credo di essere l'unico...con una recente circolare la FIAT ha accentrato su di se le autorizzazioni per la riverniciatura di componenti soggetti a problemi di vernice per l'appunto.
    Magari è un cambiamento di procedura normale, oppure è stato fatto per monitorare meglio la situazione...

Consiglierei, soprattutto a chi ha l'auto bianca ( il cui fondo vernice è bianco anch'esso ...) di darci un occhietto.
    _

Con noi dal 05/06/2011
    Provincia: Matera

Italy
     PrinceFranz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo devo associarmi ach'io a questo problema... ho ritirato il mio 5inquino Abarth il 13 maggio,e dopo la prima pioggia vado in autolavaggio per lavarla ( a mano!! ) e cosa scopro?? che dopo una sola settimana la macchina è completamente ricoperta di puntini marroni con uno strano alone intorno!!!! ho provato con uno sgrassatore e tanto, ma dico tanto olio di gomito, ma niente!!! ora dopo aver trovato questo post ho capito che non è un problema solo mio e ho subito contattato il numero clienti Abarth che ha aperto una segnalazione. Ora devo recarmi al conce dove l'ho presa e in base all'esito ricontattarla....speriamo bene!!!
    500 Abarth Bianco Gara - Stickers laterali + calotte specchietti rosse - Sedili posteriori sdoppiati - Cerchi 17" diamantati 10 raggi - Mappa by Sander - Filtro a pannello BMC - Filtro sfiato pop-off - Clima Auto

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io qualche giorno fa ho notato che nello spazio tra cofano e parafango sx c'è come un grumo di vernice

dite che se rompo le balle mi rimborsano qualcosa?

ahahahah

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Dopo soli tre mesi e nonostante la cura maniacale sul frontale della mia si notano i segni degli insetti sulla vernice, roba che non mi era mai capitata, nemmeno dopo mesi senza lavare l'auto.

L'avatar di willy evo abarth

Con noi dal 05/02/2012
    Provincia: Como

Italy
     willy evo abarth non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma sulle 500 nessuno di voi ha notato degli aloni in controluce? spiego meglio..la mia se la guardi in controluce sul cofano si vedono come delle macchie scure in 4 punti... all'inizio pensavo fosse per colpa del calore del motore...ma poi mi sono accorto che le ho ancche sulla fiancata dietro...addirittura una è un cerchio perfetto....non ho idea di cosa possa essere....sulle vostre nessuno ha questo problema?

Con noi dal 14/02/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     filippinimarc non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Porto l'esempio dell'alfa mito: in alcuni colori (tipo il nero etna.nero perlato che a seconda della luce può apparire tendente al rosso scuro) si formavano dei puntini bianchi dovuti certo ai sassi schizzati dalle ruote anteriori verso i passaruota posteriori. Dopo mille segnalazioni e dopo aver trovato sul forum moltissimi utenti con lo stesso problema c'è stata una campagna ri richiamo e moltissime vetture sono state riverniciate e dotate di una protezione in gomma trasparente.
    Non abbiate paura ad aprire le segnalazioni e magari a portare come esempi altri utenti con lo stesso problema.

+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo