Salve a tutti,
mi dite come smontare le modanature anteriori e posteriori, vorrei montare quelle cromate.
grazie a tutti
Salve a tutti,
mi dite come smontare le modanature anteriori e posteriori, vorrei montare quelle cromate.
grazie a tutti
Se vuoi montare il kit cromo devi ordinarlo specifico per la tua Sport che non lo monta in origine. Le Lounge e le Pop e Sport che montano le cromature direttamente in fabbrica sono di un tipo diverso che si fissano ai paraurti con dei gancetti. Per le trasformazioni aftermarket, come quella che vuoi e che devi fare tu non smonti niente, ti basterà applicare le cromature apposite (che non hanno i gancetti ma il biadesivo all'interno) sulle sagome.
Costano di più poiché non sono acquistabili come ricambi ma come accessori.![]()
il problema caro Anglo è che se tu hai una sport, per montare le cromature sui paraurti devi fare i buchi per agganciarle, sennò come dice chomo devi prendere quelle adesive![]()
Ma quali buchi... deve mettere quelle adesive o se ha pazienza taglia i gancetti dalle modanature della Lounge.
Era Ruxt se non sbaglio. Ha fatto i buchi perché dovendo sostituire il paraurti ne aveva trovato uno d'occasione già verniciato di bianco perfetto ma era di una Pop.
Di convenire conviene ma è pur sempre un lavoraccio e bisogna saperlo fare.
Si può fare ma ci vogliono gli strumenti adatti e anche tanta pazienza.![]()
ma che differnza di prezzo c'è tra il kit cromo in LINEA ACCESSORI e quello come RICAMBIO ORIGINALE ?????
NOTHING IS LIKE AN ABARTH