C'è qualche anima pia che possa uppare alcune immagini di come e dove ha posizionato le due ballast?
Un'altra domanda: i cavi positivo e negativo vanno nella morsetta dov'è collocata originariamente la lampada alogena?
Grazie!
C'è qualche anima pia che possa uppare alcune immagini di come e dove ha posizionato le due ballast?
Un'altra domanda: i cavi positivo e negativo vanno nella morsetta dov'è collocata originariamente la lampada alogena?
Grazie!
- Guidare non è un semplice verbo -
la seconda domanda è si!per la prima ti dico dove le ho messe io... se guardi sopra il radiatore sia a destra che a sinistra troverai i buchi gia filettati io le ho messe li... non ho foto mi dispiace... ho letto che sei di Ischia... è bellissima io ci sono stato a settembre... ahhh!!! ci voglio tornare!
![]()
Ultima modifica di Ema500sport!!!; 10/06/2011 a 18:17:49
75cv------->95cv!
Anch'io le ho posizionale lì!
Idem, non in quello già filettato perchè non avevo viti ideali al momento ma ho risolto con vite-bullone in un altro di quei 3 buchi.
credo che la maggior parte di noi le abbia messe li è il punto più comodo!![]()
75cv------->95cv!
Grazie Ema, anche Lecce però non è da meno. Se qualcuno a tempo perso facesse due scatti sarebbe il massimo :-)
Ah ok. Perfetto, grazie mille! Io ho preso le centraline slim quindi dovrebbero essere la metà di quella in foto :-)
Quello è un centralone O.o