>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Complimenti x l'acquisto!![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
auguriiiiiiiiiiiiiiiii..
complimenti! io ho arca assicurazioni pago 660 circa l anno con incendio furto atti vandalici atmosferici e cristalli compreso lo sky che va specificato al momento della sottoscrizione della poliza sennò nono viene risarcito,però sono entrata con la classe di merito di mio marito e abito in provincia di parma....comunque confrontandola con altri mi è sembra buona come prezzo,prova a sentire .anche io non mi sento troppo sicura di chi non vedo al momento del bisogno,però non ho mai avuto esperienza in merito![]()
PR EMILIA
guarda, personalmente quando mi hanno tamponato...dopo aver compilato la constatazione amichevole mi sono recato in una officina convenzionata con la mia assicurazione, gli ho lasciato la constatazione e hanno fatto tutto loro
io mi sono solo scomodato a non avere la macchina per un paio di giorni
il lavoro si è svolto professionalmente e senza intoppi, tutto liscio come l'olio![]()
Infatti credo che Olandese non si riferisse a quando hai ragione. Nel caso in cui porti un cid è normale che non ti creino problemi, tanto paga l'altra assicurazione. I problemi con le assicurazioni ci sono di norma quando hai incendio furto atti vandalici, cristalli ecc. e il perito dell'assicurazione, in caso di uno di tali eventi, non te li riconosce.
Io ho ugf assicurazioni, pago meno di una compagnia telefonica e finora ho avuto due volte bisogno per gli atti vandalici e hanno sempre liquidato tutto in maniera veloce ed egregia![]()
Anniversario A3 3.12.2011
quindi mi dite ke se dovessi fare l'assicurazione on line e dovessi fare un incidente rispondono subito??? non è ke mi fanno aspettare tanto tempo???
xkè x ora genyalloid per me è la più conveniente ke ho trovato....le altre superano tutte i 1200,00 euro.....
io ti parlo della mia esperienza personale, fatto incidente, compilato CID, mandato via mail all'indirizzo di zurich, non mi hanno nemmeno chiamato... dopo 1 o 2 settimane sono andato nella mia area riservata sul sito, nella sezione gestione sinistri e l'incidente era già stato elaborato e rimborsato all'altra persona... sono rimasto sbalordito anche io...