Ragazzi, se finanziate, occhio agl'interessi, generalmente si mangiano lo sconto e molto di più!
![]()
![]()
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
oggi finalemente, essendomi decisomi a prenderla e riuscendo a trovare un po di tempo libero, sono andato in concessionaria a firmare.
oggi era sabato e non c'era tutto il personale dei venditori, ovviamente quello con cui avevo trattato mancavaoltre che i titolari.
cmq... parlo con quest altro e la macchina non me la vuole dare con il prezzo del preventivo perchè ci sono stati gli aumenti nel listinon di febbraio.
è giusto che sia cosi o posso pretendere che mi facciano il prezzo del preventivo?
c'è scritto che è valido per 17 giorni ma pure che è soggetto a variazioni in base al listino ecc ecc![]()
si, 250€ per ciascun modello, gli optional non saprei se e di quanto
presa hehe
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi