...Scusate, ma la Blaupunkt non è un marchio della Bosch???
Credo che sia un po' come quando su una Seat trovi il marchietto VW, è normale... O sbaglio io?
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Non so se sia così però prima le autoradio erano firmate Blaupunkt, ora Bosch quindi credo che qualche differenza ci sia per forza, magari una doppia uscita audio che consente di utilizzare l'USB o l'AUX.
poco ma sicuro dato che ora le 500 hanno sia l'Aux che l'Usb
percui devono essere in grado di gestire entrambe
la cosa strana è che la mia, non ha la predisposizione Aux, mentra quella di una mia amica che ha una pop del 2008, quando schiaccia il tasto CD esce anche l'opzione "AUX"![]()
Invece non è strano perché le autoradio delle Pop sono le stesse che montano le Lounge e le Sport col Blue&Me di serie che appunto sfrutta quell'unica uscita AUX, nel caso delle Pop, non impegnata.
A me è capitato a volte che col Blue&Me impallato uscisse sul display la scritta AUX e non MEDIA PLAYER.![]()
ciao ragazzi!!!
io avevo la consegna della 500c rock all'8 giugno e me l'hanno posticipata al 12 luglio!!!!
verificando l'ordine col concessionario, è sparita la dicitura autoradio sostitutiva e hanno inserito l'interscoop quindi vedremo se arriverà con gli accessori di serie. dunque forse il ritardo è da imputare al rifornimento dei componenti audio.
qualcuno ha conferme?
vi dico solo xò che una settimana fa controllando l'ordine mi avevano ordinato una lounge al posto della rock con qualche accessorio a caso che andasse ad assomigliare alla rock!!!
ho dovuto fare un casino che nn avete idea!!!
era 10 anni che nn compravo fiat e vedo che è cambiato poco purtroppo!!!
Io la mia 500C Lounge la ritiro La prox settimana ma nn mi hanno detto nulla sull'autoradio quindi penso sia quello originale ....