La nostra idea é quella di salire verso le Alpi ed arrivare in zona verso le 10,00 (per zona intendiamo Sondrio oppure Merano, tutto dipenderà da quanti ABARTHISTI arrivano dal Veneto o dal Friuli o dal Trentino; se non ce ne dovessero essere per noi che arriviamo da "sud" sarebbe, a quel punto, assolutamente indifferente salire sullo Stelvio partendo da Sondrio o da Merano).
Giunti in cima (la stima è di esserci per le 12,00) pensavamo di pranzare in zona (e qui tu puoi esserci d'aiuto per consigliarci dove è meglio prenotare) stare insieme fino alle 15,00 e poi ridiscendere (per noi ovviamente dalla parte opposta da cui siamo saliti, a meno che non si preferisca restare uniti e tornare indietro da dove si è saliti, magari con il gruppo della Valtellina!).
Il programma, come vedi, è estremamente flessibile (diciamo che entro la prossima settimana dobbiamo avere la certezza del numero dei partecipanti e di poter pranzare in un ristorante che abbia un parcheggio idoneo ad ospitare le nostre ABARTH).
Aspettiamo tue indicazioni sul posto per mangiare e sul numero di ABARTHISTI Valtellinesi che potrebbero esserci quel giorno.
A presto!
P.S. Io sono nato a Tirano ho vissuto a Sondalo.





