io 57774 km
tagliando 60000 km
olio motore
filtro olio
filtro gasolio
150 E
Tagliando 30000km fatto da me con ricambi rigorosamente Fiat(officina autorizzata A Posto)
Filtro Aria
Filtro Abitacolo
Filtro Olio
Carica Aria Condizionata
Pasticche Anteriori
3,8L Olio 5w30 Selenia
Azzeramento service
Totale €58
Alla faccia di Fiat![]()
Calcolando che faccio il meccanico quindi la manodopera non la pago come anche la carica del gas del A.C , i ricambi li pago a metà a conti fatti...
Elenco i prezzi di cosa ho comprato all'autoricambi:
Filtro olio Fiat €10
Filtro aria Fiat €10
Filtro abitacolo Zaffo € 8
4lt. olio Selenia 5w30 € 15
Pasticche anteriori Ate € 15 (le avevo in magazzino)
Carica a.c. € 0
Azzeramento service € 0
Manodopera € 0
Ripeto i ricambi sono tutti Fiat a causa della garanzia altrimenti avrei preso i ricambi della Knecht, Zaffo e Textar
Calcolando che faccio il meccanico quindi la manodopera non la pago come anche la carica del gas del A.C , i ricambi li pago a metà a conti fatti...
Elenco i prezzi di cosa ho comprato all'autoricambi:
Filtro olio Fiat €10
Filtro aria Fiat €10
Filtro abitacolo Zaffo € 8
4lt. olio Selenia 5w30 € 15
Pasticche anteriori Ate € 15 (le avevo in magazzino)
Carica a.c. € 0
Azzeramento service € 0
Manodopera € 0
Ripeto i ricambi sono tutti Fiat a causa della garanzia altrimenti avrei preso i ricambi della Knecht, Zaffo e Textar
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Il Cdb prima di chiederti la velocità basta premere il tasto + o - e da on passa ad off