+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Officine Abarth e tutto il gruppo Dinamica fallisce.

L'avatar di Mastersushi

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io son contento eran delle merde...spero che finalmente il marchio Abarth venga trattato come si deve ovvero con i guanti

Thunder001

Predefinito

Le ruote girano e quando si semina male (lavorando male) non si può raccogliere molto.
    Mi dispiace solo perchè l'Abarth l'ho presa da loro tramite un mio amico che dall'oggi al domani si trova a piedi.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    Io son contento eran delle merde...spero che finalmente il marchio Abarth venga trattato come si deve ovvero con i guanti
    Quoto...
    Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Le ruote girano e quando si semina male (lavorando male) non si può raccogliere molto.
    Mi dispiace solo perchè l'Abarth l'ho presa da loro tramite un mio amico che dall'oggi al domani si trova a piedi.
    ...e riquoto.

Niente di personale, ci mancherebbe. Dispiace per chi ha perso il lavoro, per il fascino del posto e tutto il resto, ma per come erano gestite queste fantomatiche "Officine" il fallimento più rapido possibile era l'unico augurio che si meritassero. Hanno in mano un marchio e un prodotto che con uno sforzo veramente minimo potrebbero dare grandissime soddisfazioni, al costruttore e al venditore così come al cliente. Invece ti trattano (Abarth in generale, non solo le Officine) come l'ultimo dei cretini e cercano solo di spennarti in ogni maniera, dall'olio motore ai gadget... un peccato, davvero!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

a Bolzano abbiamo la concessionaria ABARTH ma non fa assistenza hahaha
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Quoto...

...e riquoto.

Niente di personale, ci mancherebbe. Dispiace per chi ha perso il lavoro, per il fascino del posto e tutto il resto, ma per come erano gestite queste fantomatiche "Officine" il fallimento più rapido possibile era l'unico augurio che si meritassero. Hanno in mano un marchio e un prodotto che con uno sforzo veramente minimo potrebbero dare grandissime soddisfazioni, al costruttore e al venditore così come al cliente. Invece ti trattano (Abarth in generale, non solo le Officine) come l'ultimo dei cretini e cercano solo di spennarti in ogni maniera, dall'olio motore ai gadget... un peccato, davvero!
    in effetti....da oltre un anno il cortile di Forza era già pieno di suo di Abarth, penso che il 99 % delle TF e 0-100 sia sempre transitato da li , la riprova che tutte le Abarth di Forza erano ed escono con il Monza quasi di serie assieme ai Sabelt e ai kit Brembo GT (per non parlare delle montagne di Bilstein installati...)....ed ora una parte del team meccanici (Rocco & C.) sta lavorando in Forza nello spazio attiguo all'area Ferrari.....
    Comunque un saluto a Caminiti, una persona che si è sempre distinta, bene e con competenza.
    Ultima modifica di eparvier; 09/05/2011 a 17:00:59

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forza o non Forza (ci sono pareri discordi anche su di loro, come su qualsiasi altra officina) quello che non mi sono mai spiegato è questo assurdo accentramento sulle Officine Abarth (o comunque sulle poche officine autorizzate in tutta Italia), sia per la vendita che per l'assistenza, fino al più banale intervento di manutenzione ordinaria.
    Capirei se alle Officine si potesse che so, fare delle modifiche di un certo "spessore", che invece Abarth scoraggia in tutti i modi a meno di non ripiegare su alcuni (pochi) loro accessori costosissimi o di dubbia qualità, ed eventualmente ottenere l'omologazione anche a fronte di un piccolo sovrapprezzo, ma possibile che anche il cambio dell'olio (lo so perché lo devo fare a giorni) debba diventare un'impresa titanica? Ci credo che poi uno si cerca delle alternative dal rapporto qualità/prezzo migliori!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quello che dispiace prima di tuttto sono i posti di lavoro persi ...l'impegno di quelle poche persone che ci credevano davvero tanto in questo progetto e poi tutto e' sfumato .

Non voglio assolutamente prendere le parti di nessuno ma credo che prima di tutto ci sia stati investimenti o una serie di concause che hanno portato tutto il gruppo Dinamica ad essere insolvente e qui non voglio entrare nei dettagli anche perche' non li so, ringrazio PERSONALMENTE il Sig.Caminiti e gli auguro le piu grandi soddisfazioni .

Noi appassionati e gli abarthisti di vecchia data se ben ricordate a quella cena a Caselle dove avevamo ospite il Direttore generale di Abarth ( A. L) avevamo ampiamente parlato della gestione non " proprio " competente del " Flagship Abarth" di c.so Marche , lamentando che colui che aveva " comprato " la licenza per diventare Dealer non era all'altezza di vendere un Brand cosi importante per la storia dell'auto italiana dopo che il gruppo Fiat aveva avuto l'onere o l'onore di riportare a nuova vita le imprese e la storia di Karl Abarth.

Per vendere auto (ABARTH) e comunque qualsiasi altro Brand che " tira " tra gli appassionati bisogna essere coinvolti emotivamente ( e non parlo di venditori che per quello che prendono a loro interessa lo stipendio a fine mese) ma chi ha avuto la Licenza deve comprendere i VALORI DEL BRAND ....cosa che in FIAT e chi ha avuto la gestione del Flagship non sanno cosa siano ....BASTA VENDERE.....ma se lo avessero fatto con un minimo di competenza non avrebbero perso un sacco di clienti ...anche qui .....IL CLIENTE di un BRAND come Abarth deve essere coccolato ....ci sono solo 2 modelli in vendita nelle varie configurazioni e non sanno nulla per vendere al meglio un marchio storico... mi sta bene che l'investimento sia stato fatto nelle ex officine Abarth ma almeno rispettare quello che era veramente il valore di KARL ABARTH .........

Mi ricordo il mio preventivo in C.so Marche , entrato nel salone nessuno mi ha calcolato....sono stato fatto accomodare nel salone Lancia e fatto preventivo con a fianco una Lancia Y ....e qui mi sono detto " complimenti ", non dico di essere trattato come un cliente Ferrari o Bentley ma almeno cercare di evitare di far passare la voglia di stare seduti a discutere un contratto di acquisto in una salone auto dove di ABARTH non si respirava proprio nulla .

E qui arriva la dccia fredda, ero al corrente che la gestione stava passando all'altro ramo di società che ha il gruppo Dinamica ma anche qui credo che sia stato fatto un bagno di sangue e si vedono i risultati ad oggi non sperati.

Da quello che so apriranno un corner ABARTH al Mirafiori Motor Village dove mi sembra per adesso vednano ABARTH con sconto ai dirigenti e funzionari e tra poco sarà aperta la vendita a tutti .

Che dispiacere vedere la Passione andare a fa........

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

be....in fondo che Abarth ci sia anche a MMV è un bene....oramai FGA è Global Competitor..per il resto, menomale che ci sono i preparatori della Rete Racing che se apriranno all'Assistenza non potranno che fare bene, a parte gli eccessi di qualcuno i cui kit superano di gran lunga il costo e valore della AssettoCorse Ufficiale, ma forse non tutti sono competenti meccanicamente per non farsi svenare per turbine montate su più della metà della gamma Fiat, Alfa e Lancia...io mi auguro una buona presenza al MMV.
    E' il luogo dove poter anche sognare ed è giusto che ci stiano le Abarth.

Con noi dal 31/10/2010

Italy
     DrBros non è in linea

Predefinito

avrei una domanda per voi... ho comprato la mia abarthina in corso Marche e dopo aver montato il kit essesse dovevo passare a ritirare la cassa con i pezzi che hanno smontato, ora mi dite che il gruppo è fallito... sapete dove trovare questi signori e la mia cassa?

Con noi dal 08/10/2010

Italy
     Alan non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dal curatore fallimentare!!!! Auguri...
    GIANLUCA....DAI CAZZ !!!!! STAI SEMPRE A PENSA' AI PUFFI!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2