rende oltre a non perdere cavalli un intercooler frontale sulla 500 con turbina gt 1446 ? meglio ancora se qualcuno l ha montato.. mi interessano sapere anche i pareri sulla turbina di serie se serve o no grazie
rende oltre a non perdere cavalli un intercooler frontale sulla 500 con turbina gt 1446 ? meglio ancora se qualcuno l ha montato.. mi interessano sapere anche i pareri sulla turbina di serie se serve o no grazie
IC secondo me serve sempre...sia con turbina stock che con maggioratee non parlo delle morose con le tette grosse
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>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
perche costano di 600 alle 700 € e sai... vorrei che almeno ne valesse la pena.. lo danno per un incremento dai 6 agli 8 cv in piu.. oltre che a non far disperdere i cv...sara vero?
sulla 1446 ic forntale piccolo, non ti serve quello grande ! il top è il forge dato che ti salva pure la traversa.
http://www.forgemotorsport.com/conte...duct=FMINTF500
Sinceramente non so se faccia guadagnare qualche cv...ma sicuramente non li fa disperdere...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
come si fa ad ordinare il forge ed il prezzo
prendi l'ic della GPA lo trovi a 60 70 euro usato e metti quello. Non prendi cv in +, ma eviti il calo di potenza dovuto al surriscaldamento e aumenti l'affidabilita del motore perchè viaggi a temperature piu basse
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Quoto shaggy...prendine uno della gpa o della mito o della giulietta..meglio ancora se trovassi quello della r3t...unico appunto: sarà necessaria la griglia ac poiche questa soluzione non è compatibile con i fendi...
500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT
Sulla GPA mappata abbiamo provato con l'ic di serie e le temperature erano +25°C rispetto alla temperatura esterna. Con un ic maggiorato siamo arrivati nella stessa giornata a +10°C (stesso valore rilevato con la 500 a pari massa radiante).
Sicuramente costa poco l'ic GPA ed è meglio di quelli della 500 ma allora sono tutti stupidi quelli della GPA che lo cambiano con quelli maggiorati?
Ora se si parla che copre meno il radiatore acqua di serie sono d'accordo ma chi fino ad oggi con gli ic maggiorati è riuscito a surriscaldare l'acqua motore fino al punto di avere un calo prestazionale conseguente ad un adeguamento della centralina per valori troppo elevati dell'acqua? ....che io sappia nessuno!!!
Va beh, parere personale eh!
non so, a me interesserebbe anche il tuo scara pero ne ho urgenza