+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 500 1.3 multijet 75 cv km 0 bianca (non so quale variante di bianco non l'ho vista)

Con noi dal 18/06/2011
    Provincia: Padova

Italy
     kratos78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito 500 1.3 multijet 75 cv km 0 bianca (non so quale variante di bianco non l'ho vista)

Ho fatto il grande passo e ieri ho acquistato a 13.500 € la 500 del titolo immatricolata a marzo 2011.
    L'ho presa un pò a scatola chiusa in quanto non era disponibile fisicamente nel concessionario ma dopo aver visto una twin air identica me ne sono innamorato.
    Ho rientrato la mia punto evo acquistata 11 mesi fa (una emotion 1.4 multiair 105 cv full optional che di listino stava a 19.400 ma alla fine pagata 13.000 €) per grossi problemi di consumi e per grossi intendo che tra città , misto ed autostrada non esistevano alcune differenze di consumi ovvero 12 km/l (specifico che ho una guida molto tranquilla) e siceramente fare un pieno la settimana per arrivare a poco più di 500 km proprio non mi andava.
    Mi hanno valutato la mia 10.000 € quindi ho dovuto aggiungere 3.500 € come differenza.
    Che tipo di multijet è?
    Prima o seconda generazione?
    Me la consegneranno la prossima settimana
    Secondo voi ho fatto un buon affare?
    Chi ce l'ha me la consiglia e quali sono le impressioni?
    Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di kratos78; 18/06/2011 a 03:10:07

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

1) Hai comprato una macchina (motore) ormai fuori produzione.
    2) E' fuori produzione perchè dava troppi problemi col filtro antiparticolato SE USATA IN CITTA'.
    3) 3.500 per una 75cv dando indietro una evo con meno di un anno non mi sembra un grande affare.
    4) Optional?!?
    5) Prova, anche se forse è un po' tardi, ha farti regalare qualcosina perchè non credo che il concessionario sia stato tanto gentile/stupido da avvertirti dei problemi che ha quel motore.

Spero solo tu non ne faccia un uso PRETTAMENTE cittadino altrimenti avrai non poche rogne.

Dopo aver leggermente esagerato con le critiche comunque ti dò il benvenuto tra noi, coi consumi puoi star certo che andrai ben oltre i 12Km/l senza alcuno sforzo, leggiti un po' di topic riguardo le rigenerazioni in modo da sapere con cosa avrai a che fare e come "contrastarle", io ho il tuo stesso motore da poco più di un anno e facendone un uso prettamente extraurbano/superstradale per adesso mi ritendo molto soddisfatto ^^ .

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da kratos78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il grande passo e ieri ho acquistato a 13.500 € la 500 del titolo immatricolata a marzo 2011.
    L'ho presa un pò a scatola chiusa in quanto non era disponibile fisicamente nel concessionario ma dopo aver visto una twin air identica me ne sono innamorato.
    Ho rientrato la mia punto evo acquistata 11 mesi fa (una emotion 1.4 multiair 105 cv full optional che di listino stava a 19.400 ma alla fine pagata 13.000 €) per grossi problemi di consumi e per grossi intendo che tra città , misto ed autostrada non esistevano alcune differenze di consumi ovvero 12 km/l (specifico che ho una guida molto tranquilla) e siceramente fare un pieno la settimana per arrivare a poco più di 500 km proprio non mi andava.
    Mi hanno valutato la mia 10.000 € quindi ho dovuto aggiungere 3.500 € come differenza.
    Che tipo di multijet è?
    Prima o seconda generazione?
    Me la consegneranno la prossima settimana
    Secondo voi ho fatto un buon affare?
    Chi ce l'ha me la consiglia e quali sono le impressioni?
    Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni.
    Grazie a tutti
    Ciao!

Anche a me non sembra un grande affare.
    Anche perchè ora una mjt 95cv Lounge stà a 15.800. Aggiungici colore + ESP ed arrivi a 16.500 da scontare.
    Secondo me potevi vedere quanto riuscivano a farti (dando sempre indietro la Tua).

Per il resto,sono in accordo con Johnny
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io tutti questi problemi con i l1.3mj 75cv non li ho...mo' non esageriamo.
    Per quanto riguarda l'affare...non credo che il concessionario ti abbia trattato benissimo...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'affare...non credo che il concessionario ti abbia trattato benissimo...
    quoto tutto ciò che ha detto marco...

io in due anni mai problemi al motore nè tantomeno al DPF... fatto sta che se usi l'auto prevalentemente in città farai (ottimisticamente parlando) cambi olio ogni 7/9mila km... io viaggio 90% in tangenziale e cambio ogni 21mila.... problemi quel motore nn ne ha.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non è stato un grande affare ti consiglio il multijet 95cv se la usi in città...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Non è stato un grande affare ti consiglio il multijet 95cv se la usi in città...
    Se non davi indietro la tua te l'avrebbe venduta a meno di 10000 euro. Tutti i concessionari adottano la strategia di valutare le proprie auto km0 1500-2000 euro in più rispetto alla reale quotazione, così quando vai a chiedere per dare indietro la tua auto sembra che te la valutino bene... Vissuto in prima persona con la twinair a km0, inizialmente quotata 13900 euro, se davo indietro la mia mi scontava 2000 euro, ma non mi faceva ulteriori sconti sull'auto da acquistare. Non dando indietro la mia l'ho pagata lo stesso 2000 euro in meno...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di VanniG

Con noi dal 04/08/2010
    Provincia: Bari

Italy
     VanniG non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Ciao Kratos, quoto Marco in toto, in quanto io tutti sti problemi non li ho. in 56.000 km ho cambiato l'olio 2 volte e solo una volta perchè me lo ha segnalato la macchina (a circa 33.000 km se non erro).
    L'uso che ne faccio e sia cittadino che autostradale e mai avuti problemi col DPF.
    Avrei qualche dubbio riguardo al prezzo anche perchè con 3.000 euro in più avresti preso la 95CV.
    In ogni caso Augurissimi, hai comprato una bellissima auto. ah dimenticavo i consumi.... procedendo a 90km/h (traffico Misto tipo raccordo a Roma e traffico cittadino) sono arrivato a percorrere anche 26 o 27 km/l ...

+ Rispondi