volevo sapere come vedete i sabelt pelle-alcantara come sulla mia cabrio rossa.....secondo voi quando la apro i gusci bianchi spiccano troppo sembrano brutti???accettasi consigli
volevo sapere come vedete i sabelt pelle-alcantara come sulla mia cabrio rossa.....secondo voi quando la apro i gusci bianchi spiccano troppo sembrano brutti???accettasi consigli
I sabelt secondo me sono bellissimi!! Sulla tua rossa risalteranno molto con il guscio bianco però non dovrebbero stare malissimo!!! Puoi sempre riverniciare il guscio di rosso!!!
sabelt tutta la vita!!!..mettici dei cerchi bianchi e richiami i sabelt..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
no i cerchi non li cambio perchè mi piacciono troppo questi....penso ke non ci starannom male!!!anche perchè non è ke giro sempre con la capote aperta....
Vai tranquillo che starebbero stra bene![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
allora vado di sabelt....con i soldi ke ho risparmiato x il kit li metto!!!ora mi mancano solo i dischi forati e le pastilie brembo....e poi sono al completo
Stesso tuo dubbio (grigio campovolo con guscio sabelt bianco) non ero sicurissimo che ci stessero bene ma da quando ho messo i cerchi bianchi penso che possano accoppiarsi bene![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
allora dai con i sabelt.....
pelle-alcantara......anche percè poi dietro li ho in pelle!!!!!