Beh, a me non piace per nulla il RM, ma per impatto sonoro non c'è storia secondo me, è più presente di sicuro, anche perchè ha una tonalità bella alta in marcia..
Beh, a me non piace per nulla il RM, ma per impatto sonoro non c'è storia secondo me, è più presente di sicuro, anche perchè ha una tonalità bella alta in marcia..
Ultima modifica di Stancer; 27/10/2010 a 22:21:53
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao, io monto il recordo monza, l'ho acquistato sin da subito cercando di tirare sul prezzo dell'automobile. Ho avuto un discreto sconto. Nonostante questo condivido pienamente il tuo post. Se verifichi la qualità dei materiali, il fatto che sia solo un terminale e non uno scarico completo, hai fatto una analisi corretta. il record monza è costruito con materiali meno nobili dell'acciao inox, cerca di emulare lo scarico dual-mode della ferrari f430. Ha un buon sound, ma molto metallico. Nel mio caso lo è ancor più, avendo montato un catalizzatore 200 celle. Avevo come alternativa lo scarico supersprint, con catalizzatore metallico 200 cpsi, ho evitato perchè avrei speso molto di più. Il prezzo che hai pagato tu è ottimo, anche in virtù dei materiali in cui è composto. Ciao a tutti.
ho sentito il RM sia da fermo che in marcia e devo dire che è semplicemente fantastico!!!
il sound è "molto giusto" anche da ferma e in accelerazione è qualcosa di meraviglioso
monterò sicuramente il RM dopo 1000 km (mi hanno già fatto un preventivo per 900 € montato) ... e forse vedrò di farmi fare da un artigiano un rivestimento dei 4 terminali in modo da riempire maggiormente la sezione posteriore....
E' libero da tre giorni, prima avevo un centrale silenziato omologato..ormai mi son rassegnato che se voglio avere un sound come dico io l'omologazione me la devo scordare..basta non fare cretinate e dar noia gratuitamente, per cui specie se sono in paese o dove so che posso arrecare disturbo alzo il piede..altrimento tempo una settimana e mi trovo la polizia a casa, qua mi conoscono..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
anche io devo fare cosi... infatti oggi terro la valvola del monza sempre aperta visto che mi migliora il sound e l'erogazione..solo che poi dovro fare occhio![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
io mi trovo benissimo oltre ad essere un po più pronto il motore ti gasa ahahaha
record monza che musicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con lo scorpione nell'anima
Io il monza lo cambierei solo per uno scarico con valvola wireless,vedi akrapovich o powermotive... Poi con il 200 celle è il massimo!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
concordo in pieno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi