+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Versione Sport

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    ancora con sta pelle...ma basta!!!
    lo volete capire che è plastica?!

e poi scusami, il tetto in vetro aumenta la luminosità, di conseguenza migliora la vita a bordo
    è noto che un ambiente luminoso migliora l'umore

ah beh, dimenticavo che voi sportisti amate il buio e le tenebre...non potete apprezzare queste cose
    Infatti anche quelli con la lounge si vantano di avere il volante in pelle, che poi mi pare quello della pop!
    Poi mi dici cosa me ne faccio di un tetto che non posso nemmeno aprire che crea solo un effetto serra?!
    Per la luce ti garantisco che comunque è luminosa non c'è bisogno del tetto in vetro non apribile
    Per non parlare di quante lounge con gli interni della sport e alettoni che vedo...
    Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 26/06/2011 a 11:26:34

L'avatar di maso

Con noi dal 21/03/2010
    Provincia: Siena

Italy
     maso non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Infatti anche quelli con la lounge si vantano di avere il volante in pelle, che poi mi pare quello della pop!
    Poi mi dici cosa me ne faccio di un tetto che non posso nemmeno aprire che crea solo un effetto serra?!
    Per la luce ti garantisco che comunque è luminosa non c'è bisogno del tetto in vetro non apribile
    Per non parlare di quante lounge con gli interni della sport e alettoni che vedo...

quotoo in tuttooooo grandeee
    io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Assolutamente in accordo!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema500sport!!! Visualizza il messaggio
    le lounge sono così scontate... tutti amano le lounge però poi mettono gli stampini e cose varie per farle sembrare delle sport! :P ... io amo la mia plasticaccia!
    Scusa... cosa sono "gli stampini"?

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Scusa... cosa sono "gli stampini"?
    Antò anche in siciliano si chiamano così... gli adesivi!

Comunque devo proprio dirlo, siete tutti uno spasso in queste discussioni...
    naftaPOWER

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io di lounge con l'alettone manco una ne ho vista...e comunque, io ho guidato ancora la 500 pop della mia amica, senza tettuccio e l'effetto di vita a bordo secondo me è peggiore rispetto a quella con tettuccio

poi se vedi il volante di una lounge come quello di una pop, beh si vede che non sai com'è una lounge

e comunque le lounge con gli interni sport non esistono, a meno che un tamarro ce li metta dopo pagando un occhio della testa...

Quote Originariamente inviata da Ema500sport!!! Visualizza il messaggio
    le lounge sono così scontate... tutti amano le lounge però poi mettono gli stampini e cose varie per farle sembrare delle sport! :P ... io amo la mia plasticaccia!
    beh se ami la tua plasticaccia sono contento per te
    e poi io le uniche cose che ho aggiunto sono state la modanatura sul cofano e il pomello in pelle...non mi sembra che assomigli ad una sport, anzi, è ancora più lounge di prima!

Con noi dal 28/04/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    io di lounge con l'alettone manco una ne ho vista...e comunque, io ho guidato ancora la 500 pop della mia amica, senza tettuccio e l'effetto di vita a bordo secondo me è peggiore rispetto a quella con tettuccio

poi se vedi il volante di una lounge come quello di una pop, beh si vede che non sai com'è una lounge

e comunque le lounge con gli interni sport non esistono, a meno che un tamarro ce li metta dopo pagando un occhio della testa...

beh se ami la tua plasticaccia sono contento per te
    e poi io le uniche cose che ho aggiunto sono state la modanatura sul cofano e il pomello in pelle...non mi sembra che assomigli ad una sport, anzi, è ancora più lounge di prima!
    Riguardo gli alettoni sulle lounge non mi va di postare gli utenti che ce l'hanno anche perchè non son pochi e basta andare nel mercatino e vedere chi ha la lounge e vedere che cerca gli interni sport. Riguardo al volante so come è fatto perchè ho fatto le guide con la Pop 1.3 75cv appena uscì la 500, ho fatto dei lavori su un Lounge 1.3 75cv e ho la Sport e l'unica differenza che noto tra quello sport e quello lounge è che alla lounge mancano i bozzi per renderlo più sportivo e la pelle traforata per il resto sono uguali anzi quello avorio si nota di più quando si consuma la pelle e quando è sporco. Il discorso luce non mi interessa perchè ci vedo benissimo e se mi serve ho i led e la plafoniera e se devo essere sincero la lounge mi sa più da donna per alcuni particolari

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

io sono un incrocio tra loungista e sportista.
    dovrebbero farlo un modello che assorba entrambe le configurazioni:
    della lounge adoro i profili cromati, il tetto in cristallo ( anche se ho lo sky) e il volanete in pelle ( non mi interessa che pelle sia, mi piace di piu di quello della sport).
    della sport invece mi piace da morire lo spoiler ( che presto monterò), i vetri neri ed eventualmente una ribassatura.
    Per il fattore sedili ho tagliato la testa al toro e ho montato i Frau ma tra i sedili sport e quelli lounge avrei scelto i Pop
    Fiat anzichè eliminare e basta la sport dovrebbe fare una versione davvero piu sportiva, che non venga chiamata sport solo perchè ha uno spoiler in piu!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di omarc85

Con noi dal 05/12/2009

Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

LOUNGISTI CON SPOILER E INTERNI SPORT

Con noi dal 28/04/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    io sono un incrocio tra loungista e sportista.
    dovrebbero farlo un modello che assorba entrambe le configurazioni:
    della lounge adoro i profili cromati, il tetto in cristallo ( anche se ho lo sky) e il volanete in pelle ( non mi interessa che pelle sia, mi piace di piu di quello della sport).
    della sport invece mi piace da morire lo spoiler ( che presto monterò), i vetri neri ed eventualmente una ribassatura.
    Per il fattore sedili ho tagliato la testa al toro e ho montato i Frau ma tra i sedili sport e quelli lounge avrei scelto i Pop
    Fiat anzichè eliminare e basta la sport dovrebbe fare una versione davvero piu sportiva, che non venga chiamata sport solo perchè ha uno spoiler in piu!
    Eccone un esempio caro Scary92

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo