E poi ci farete tante foto... perchà verde ce ne saranno poche![]()
Si si!! Invaderemo il Forum di fotooo!!!![]()
Uppo questo vecchio topic dedicato a uno dei colori che mi ha sempre affascinato più di ogni altro (e che in rari casi ho potuto ammirare -sbavando- dal vivo), per postare le immagini, trovate su Google, di una Abarth in skin verde libero e bello opaco e di una tonalità lievemente più scura, probabilmente wrappata da cima a fondo. Secondo me merita, molto vintage ma senza cozzare assolutamente con l'immagine sportiva della scorpioncina. L'unico dubbio è sull'opaco invece del lucido, ma sul colore mi sento di promuoverla anche in versione Abarth. Che ne dite?
![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Come mi diceva Chomo, questo verde è più scuro e simile al verde militare che al libero e bello, ma purtroppo Abarth con quel colore (che secondo me starebbe benissimo e si accoppierebbe magnificamente ai dettagli sportivi -come estrattore, spoiler o griglia anteriore- della scorpioncina) non ne ho trovate, evidentemente nessuno ha avuto l'ingegno, o forse il coraggio di farsene una così. Questa è quella più "yeye green like" che ho trovato.
Sì, perché questo colore nei mercati anglosassoni si chiamava "yeye green", perfettamente vintage anche nel nome quindi![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 27/01/2012 a 02:21:38
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Non è male ma andando al di là del colore sta 500 ha dei sedili ABOMINEVOLI!!!
Ehm... Si, i sedili non che siano esattamente il massimo, così come gli specchietti wrappati nero opaco che li fa sembrare quelli base della pop. Belli invece i dettagli neri (tetto e spoiler, maniglie e baffi).
Ultima modifica di Le_Roix; 27/01/2012 a 07:49:12
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205433438
qua ce ne sono un po' di verdi a me sinceramente fa cagare!!!