+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 500c

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     Romy70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo73 Visualizza il messaggio
    Ho preso la Lounge 1.2 con esp,interscope,calotte cromate,predisposizione Tom tom,pomello in pelle. Il tutto per € 18.300 circa.Poi gli adesivi li prendo da Lupodesignes.
    Pensavo che gli incentivi di aprile fossero - per così dire - propedeutici ad una diminuzione dei prezzi della 500 C ed invece - almeno per ora - noto con piacere (mio sicuramente, meno di Paolo immagino) che finita la promozione i prezzi son tornati quelli di prima. Avevo dubbi ( e non ero il solo) sul fatto di aver fatto un buon affare...adesso pian piano mi sto convincendo di aver fatto bene ad approfittare dell'incentivazione di Aprile.
    Io ho preso una lounge 1.2 con ESP, sedile con memoria meccanica, fasce paracolpi vernicita con targhetta 500, ruotino, fendinebbia a 14.600
    Comunque sia l'intenzione c'era e l'avrei presa anche senza incentivo...proprio come hai fatto tu Paolo. A proposito complimenti per la scelta del colore: veramente bello.
    Io l'ho scelta bianca con capottina nera. Una versione classica ma sempre bella. Certo che avendo forzato mia moglie() all'acquisto ho "dovuto" lasciare a lei almeno la scelta dei colori...

L'avatar di putyputy

Con noi dal 15/04/2011
    Provincia: Catania

Italy
     putyputy non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy70 Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo visto che l'ho ordinata il 19 aprile. Spero non si faccia attendere oltre perchè quando ho fatto l'ordine l'intenzione era di godermi l'estate con la 500 e luglio (con le ferie) si avvicina pericolosamente. Qui da me poi, in Inverno, non credo avrò occasioni per godermela. Sicuramente avrà più chance putyputy. A proposito vedo ora che sei di Acireale..io di CT anche se da qualche annetto sto quà. C'è sempre quella splendida gelateria in piazza ad Acireale? Come si chiamava?? Mi pare Costarelli...giusto?
    Comunque Paolo non disperare. Magari ad Aprile c'è stato anche un boom di prenotazioni e quindi s'è creato un....intasamento delle consegne. Ti auguro che arrivi prestissimo per goderti anche tu un po' di estate con la cabrio. Posso chiederti, senza che tu mi ritenga invadente e poco delicato, il modello, gli optional e quanto l'hai pagata?? Grazie e ...buona attesa. Che sia il più breve possibile.
    mi spiace doverlo dire ma non credo che era proprio splendida, visto che l'hanno chiuso per "igiene" ma cmq ce ne sono molto di migliori che fanno il gelato, e soprattutto la granita! quella nn la batte nessuno qui ad Acireale!!!!!!!!!
    per quanto riguarda il colore, strano che una donna nn abbia scelto sul bianco, la cappotta rossa!!

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     Romy70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma dai!!! Chiusa per motivi igienici? Mah!! Probabilmente quando ci andavo io erano altri...momenti. Il gelato e le granite erano buonissime....ma tutto cambia nel tempo in meglio o in peggio. Certo è che nella zona non mancano i locali per gustarsi granite e gelati. Quest'anno ancora non son stato giù ma l'anno scorso mi "scialai" alla grande.
    Tornando in topic: anche oggi nessuna nuova dalla concessionaria...devo dire che mi sto innervosendo in quanto le ferie si avvicinano..
    Riguardo i colori hai ragione: pensavo anch'io che avrebbe scelto la capottina rossa invece ha sorpreso tutti anche il venditore. Mah! non so che dire. Io avrei scelto un colore diverso dal bianco (blu o grigio) ma dovendo prendere "per forza" il bianco avrei optato per la capote rossa. Invece.....

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

la cabrio te la puoi godere da aprile ad ottobre tranquillamente.. ma in questi mesi tenere tutto aperto sotto il sole cocente è impegnativo perchè ti scotta davvero la testa!!

buon'attesa!! peccato per quello sfrontato e per la cappottina avorio ahahah
    ehh come la mia scapocchiata nessun'altra maii
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2