Mi dico quanto è bella la 500!
La mia mi fa uno strano effetto...dentro non mi sento in 500...fuori è tutta 500!
Mi dico quanto è bella la 500!
La mia mi fa uno strano effetto...dentro non mi sento in 500...fuori è tutta 500!
se presente sul forum volevo ringraziare il cinquecentista che stamattina mi ha salutata e mi ha fatta passare sulla Milano Laghi direzione Milano Certosa!
grazieeeeeeeeeeeeeeee
ps. era un ragazzo sui 30 su una cinquecento bianca lounge con banda laterlae tricolare e skydome tassativamente aperto come me.....
ahhhh compano di skydome!!!!!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
una volta al semaforo mi accosta una cinquina sport nera con un ragazzo sopra, io tutta esaltata lo guardo, faccio il pollice in su e faccia del tipo: "che figa la tua 500"...peccato avesse capito che il complimento fosse per lui invece che per quella meraviglia che stava guidando!![]()
Ieri megasalutone tra due abarthisti Campovolo dopo una piccola tiratina in autstorada ,azz se avevo un po più di tempo lo fermavo e lo facevo iscrivere al forum
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ahahaha beh io mi sono iscritta con 3 anni di ritardo, ma ricordo bene che nel 2008 appena presa la mia cucciolotta qui da me era obbligo salutare TUTTE le altre 500 lampeggiando o suonando il clacson ahah che spettacolo... Peccato che a distanza di 3 anni la cosa si è persa, mi ci divertivo troppo((
mah...quando becco un altra 500 e gli faccio un cenno di saluto, capita abbastanza spesso che salutano. Poi quando siamo io e il mio amico che anche lui una 500, facciamo gli "scemi" e salutiamo le altre 500 che vengono nel senso opposto o che sono nella nostra corsia... con un lampeggio, con un cenno della mano...
Capitato settimana scorsa che abbiamo beccato due 500 nel nostro senso di marcia, come ci siamo beccati abbiamo fatto una piccola corsetta...
A Milano ci si schifa... Dico, mai uno/a che abbia risposto ad un cenno, mai!
Think for yourself. Question authority
io infatti l'unico l'ho beccato dopo anni!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...