Ah dimenticavo una cosa.. non so cosa sia peggio fra la sveglia della nonna e i mutandoni del nonno in campeggio che hanno le gti![]()
Ah dimenticavo una cosa.. non so cosa sia peggio fra la sveglia della nonna e i mutandoni del nonno in campeggio che hanno le gti![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Non si può fare un discorso un minimo sensato che si scade .. ma vabbè
In ogni caso prendere posizioni per forza di cose opposte alla massa non vuol dire pensare con la propria testa..
magari ti piace andare controcorrente per partito preso.. ah.. una cosa...
te mangia i wurstel io mi faccio una bella pizza (anche con i cirio se mi va )![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Meglio di niente.. occhio che di questo periodo in germania c'è il batterio killer che ti salta addosso
![]()
![]()
lo prenderei di qualità mica al discount!
Terminiamo questo OT scabroso!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
No no ma non ci stanno sotto doppi sensi eh .. sempre a pensar male..
![]()
![]()
Che brutta cosa chi predica bene ma razzola male![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale