io vorrei il 500 nel numero... ma come si fa???
io vorrei il 500 nel numero... ma come si fa???
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
tutte vanno bene purchè non sia WC per finale....e chissà che quando arriverà la mia non sia fortunata con il 500 essendo che ho richiesto la targa pari al conc.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Io ci sono andato molto vicino... ho una 504!!!
azzo!!!!!!! a momenti!
nella ditta a fianco la mia c'è una nuova fiesta targata ** 500 ** (con le lettere apposto degli asterischi ovvio)
che spreco!
@Frankie che chiede: Ma qualcuno e' riuscito ad ottenere il numero 500?
qualcuno sì!!! chiedete a chi è venuto a fare il raduno.. dopo ad Arona quella Bianca vista sul lungo lago..![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Finalmente oggi e' arrivata... xx555xx![]()
dl508xxper 8 macchine...
Proprio ieri sera ho visto una SUPER TARGA e guarda il caso un 5ino bianco bianco.....DM500FZ......!!!!
SENZA PAROLE!!!
Dovresti provare a chiedere al concessionario se tra le traghe che ha ce ne una con il numero 500. Se è gentile e/o non l'ha promessa a qualcun'altro te la da, tanto a lui non cambia niente.
Eventualmente se non c'è, prova a vedere se e quando passa alla motorizzazione e ne trova una. Chiaramente vedi anche gli eventuali tempi di attesa, se ti dice che devi aspettare un mese per poter aver il numero 500 sulla targa, dopo magari che hai aspettato la macchina 6 mesi, la prima targa disponibile è sulla macchina...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
come me, xx 555 xx
l'hai avuta per caso o l'avevi chiesta?
io l'avevo chiesta,
il 5 e' il mio numero preferito, la 500 viene chiamata cnquino, da qui' e' partita la mia richiesta per avere la targa 555 o 500.
io l'avevo detto come battuta al mio concessionario che la volevo cosi', e lui me l'ha fatta avere per davvero!![]()
Riflettere sempre prima di agire...
è anche possibile avere le targhe personalizzate...ma non come in america bensì è possibile scegliere le lettere ed i numeri....non so di preciso quale sia l'iter, l'avevo letto ma ora non lo ricordo, però la legge lo consente quindi prima di immatricolarla siete ancora in tempo per informavi...![]()