era il tempo del boom dei diesel...capisci da solo no?
bhe sul fatto dei diesel è tutto un gusto personale,ti ripeto io quando sono passato dal diesel al benzina ho capito cosa era un motore sportivo e che dava emozioni
poi non è che avessi uno scaldabagno di diesel....,era una classe c 250 td che con centralina,turbina etc etc aveva crica 200 cv veri ed era divertente,poi ho portato(non era mia) una c 320 v6 diesel ed era ancora pu divertente...ora porto una c sport coupe 3.200 v6 benzina e sentire cantare i suoi 260 cv oltre i 6000 giri è qualcosa che vale di piu dei consumi bassi,della coppia a bassi regimi etc etc e dopo qualche anno ormai che la porto ancora mi vengono i brividi sul collo quando "canta"
poi ovviamente sono gusti e ognuno ha avuto le sue esperienze ed ha giustamente le sue preferenze
x jhonny:si che non lo sonoio ammetto che il diesel è un buon motore ma per altre priorita e di certo non per soddisfare il cuore di un automobilista ma bensi il suo portafogli
![]()

io ammetto che il diesel è un buon motore ma per altre priorita e di certo non per soddisfare il cuore di un automobilista ma bensi il suo portafogli
Rispondi quotando