tanto le valvole non valgono niente, con il calore si piegano al'interno piano piano...... Sul mio primo RM non ha mai funzionata !
tanto le valvole non valgono niente, con il calore si piegano al'interno piano piano...... Sul mio primo RM non ha mai funzionata !
ciao a tutti alla fine ho fatto un video che potete vedere sul tubo ^^...peccato l'audio che rovina un pelo il sound ma se si vede tutto ogni tanto qualche borbottio c'e...
http://www.youtube.com/watch?v=cT5lfvdmhMA
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
se riesco faccio un'altro video da un'altra angolazione sperando che il tempo permetta visto che piove e non posso fare il tamarro cn i finestrini bassi...cmq cambia molto il sound cn la valvola sempre aperta? perdo ai bassi? qualcuno l'ha gia fatto?
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Ho montato il RM nemmeno 5 minuti fa.... l'avevo sentito solo su youtube.....e mai dal vivo..non c'è prorpio paragone...
Fiat 500 abarth:
Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it
ciao, sapresti dirmi se c'è qualke record monza che si vende!? sinceramente se cambio scarico voglio mettere solo quello ma 1200 euro mi sembrano troppi!! grazie =)
e per il montaggio dove sei andato!? =) da un meccanico o anke da un lattoniere?! =)
ho capito!! grazie mille![]()