AGGIORNAMENTO:
dopo 3 volte che l'ho portata in officina senza risultati mi sono AUTO RISOLTO il PROBLEMA STACK rizione.....
con cosa, semplice grasso spry , 5€ in ferramenta, una bella spruzzata e lo stock è sparito ( almeno x ora)
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
AGGIORNAMENTO:
dopo 3 volte che l'ho portata in officina senza risultati mi sono AUTO RISOLTO il PROBLEMA STACK rizione.....
con cosa, semplice grasso spry , 5€ in ferramenta, una bella spruzzata e lo stock è sparito ( almeno x ora)
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
ciao sono nuovo del forume vorrei un consiglio sul comprare o meno l'abarth : vorrei sapere quanti possessori di 500 abarth immatricolate dopo il 4 /10 hanno avuto problemi alla frizione...posso ritenere le auto dal 5 in poi completamente sicure?cìè altro da sapere sui difetti?
nessuna macchina è completamente sicura..può sempre capitare che una persona si becchi la macchina con un difetto della casa...cmq il prob della frizione è stato risolto a suo tempo...per gli altri difetti trovo difficile che qlc te li possa dire perchè in linea di massima tt gli abarthisti sono contenti della loro 500...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
giusto a titolo informativo si sanno circa mese e anno dopo il quale è drasticamente diminuito lo stack della frizione, può essere utile nel valutare l'acquisto di usato!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
4 aprile 2010
C'era un mio msg in questa pagina , evidentemente è stato cancellato .
Un minimo di correttezza , gradirei essere informato quando vengono cancellati i miei msg.
ciao quasi due anni di vita DUE VOLTE staccato il pedale LA TUA DESCRIZIONE è precisa mi è sucessa la stessa cosa DUE VOLTE CAZ....
..votato!! fino ad ora nessun problema!!! ..sto facendo le corna!! ahah!![]()
500 Abarth Bianco Gara - Stickers laterali + calotte specchietti rosse - Sedili posteriori sdoppiati - Cerchi 17" diamantati 10 raggi - Mappa by Sander - Filtro a pannello BMC - Filtro sfiato pop-off - Clima Auto
Forse e' presto comunque do il mio contributo al sondaggio 2giorni dal ritiro 500 km nessun problema
Votato!!!
Giugno 2011 quasi 2500 km e nessun problema!!!