500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Per quanto riguarda le targhe personalizzate se ne già parlato qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-la-500-a.html
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Quella della targa "carina" e' un mio vecchio vezzo, soprattutto dopo che ho avuto una macchina targata CAxxxGA .... La Mini che avevo prima della 500 era targata xx000xx. Quando ho firmato il contratto ho chiesto al venditore se era possibile avere i numeri tutti uguali. Ho dovuto aspettare un po' di tempo, e ho rifiutato un xx999xx perche' sapevo che dopo ci sarebbe stato un lotto che cominciava per xx550xx (purtroppo lo xx500xx e' toccato ad un'altra agenzia di pratiche auto chissa' di dove). Al momento giusto hanno presentato i documenti della mia 500, et voila'.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia è DLXXXPL
[CENTER]
la mia è DK e nessuna traccia di numeri 5....
saputa ora
DL XXX TT
![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
DM XXX HM
Il numero 500 non l'avevano...![]()
1.3 Mjt Lounge, blu impeccabile, cerchi da 16 a 17 razze, clima automatico, fendinebbia, badge italia, vetri posteriori oscurati...
http://i20.tinypic.com/2prvkf7.jpg
A me ha chiesto se avevo qualche preferenza particolare quando sono andata ad ordinare la macchina.
Mi ha chiesto se la volevo pari o dispari.
E se preferivo qualche numero particolare o qualcosa del genere...
Ho fatto richiesta che l'ultimo numero fosse il 2, numero che preferisco...
=) =) =)