Mah, avro capito male, forse 18 litri per chilometro? ahhaha oppure si saranno confusi nello scrivere![]()
Immagino di sì perchè fosse 18l/100km è un'esagerazione in senso opposto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Raga, so che sulle macchine diesel, se si rimappa la centralina si guadagna qualche cavallo e si consuma anche meno...questo non è possibile su un benzina come la abarth? prima ho messo in ipotesi il fattore di perdere cavalli per consumare di meno in modalita non sport, non vi può essere il caso opposto come sui diesel? se non erro ho letto qui di persone che con lo sport attivo consumano di meno, ovviamente moderando anche l'andamento, è vero?
Rimappando 25cv di sola elettronica dalla stock 135cv li tiri fuori, qualcosa in più con scarico completo..con la modalità Sport si consuma di meno a parità di andatura, credo sia innegabile..almeno le mie rilevazioni dicono questo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Vabè valutero quando la potrò giudare tutti i giorni, non vedo l'oraaaaa
![]()
![]()
Preventivo effettuato, è tutto pronto, si attendono varie cosuccie....Speriamo bene :S