gennaio 2009...non segnala gli anabbaglianti...cmq 14 euro è un furto...la lampadina ne costa 4-5
é capitato anke a me.....il problema come tutti dicono sono i contatti delle lampadine...io ho risolto smontandoli, pulendoli e rimontandoli con la protezione "termorestringente".....senza fare tagli, saldature o altro....basta semplicemente smontare la lampada e estrarre dal portalampada i contatti....rimontare il tutto ed il gioco è fatto!
avevo intuito una cosa del genere ma ho provato già a farla accendere sull'altro lato della macchina e non funzionava..ma ad occhio la vedo perfetta la lampada...quindi tu cosa mi consigli?
P.S. ancora non la butto perchè sta in macchina visto che la cosa mi insospettiva molto..![]()
mmm........hai provato a stringere con una pinza i contatti????
non vorrei si siano "allentati".....magari nello smontaggio....
Altrimenti prova con un altra lampada e vedi se il problema persiste!!!! a qst punto direi di passare dalla FIAT!!!
Ot: nessuna 500 dovrebbe segnalare anabbaglianti bruciati perché sarebbe una cosa che si nota facilmente..
Fai un salto qui!
Magari si potrebbe pensare che le luci di posizione siano solo quelle anteriori... Invece sono anche quelle posteriori...E anche quelle si fulminano. Ciao