Avevo intenzione di mettre la vasca per proteggere il bagagliaio. Cosa ne pensate ? qualcuno l'ha montata ? Su altre auto ho messo cose commerciali ma quella fiat mi sembra sia fatta per bene.![]()
Avevo intenzione di mettre la vasca per proteggere il bagagliaio. Cosa ne pensate ? qualcuno l'ha montata ? Su altre auto ho messo cose commerciali ma quella fiat mi sembra sia fatta per bene.![]()
Io ho messo una comprata in supermercato e di profondità calza a pennello mentre solo di larghezza è 5cm più corta ma mi trovo troppo bene, sia quando vado a mare, sia quando carico qualcosa che può rilasciare polveri... é proprio utile![]()
NikO
...ma tipo jacuzzi?
hahahaha era pessima scusa...cosa intendi per vasca?
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Un piano in gomma idrorepellente
NikO
aaaaaaah capito!!!e a cosa può servire?
Se vai a mare la sabbia non va per fatti suoi ma resta in questo piano perchè ha i bordi rialzati, se trasporti qualcosa che contiene liquido e disgraziatamente questo fuoriesce non ti "inzozzi" tutta la macchina ma resta in questa "vasca", se trasporti una cassetta di legname (come è capitato di fare a me) non sporchi nnt!!! Dopo basta solo passare un panno umido un paio di volte in questa "vasca" ed è più pulita di prima!!!!
NikO
Infatti per molte cose devo dire che è utile.. anche se essendo tagliata non copre completamente.. normalmente le sponde laterali di queste vasche sono di una ventina di centimetri... meglio di niente in ogni caso![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
mmm è interessante come cosa però!!!oggi ho imparato qualcosa di nuovo!!!grazie a tutti![]()
Non si finisce mai di imparare![]()
![]()
Prego per così poco![]()
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"