Non mancherò, Olandese Volante, ormai conoscerci è "d'obbligo"!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
APPELLO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ESSERCI!
Dobbiamo comunicare al ristorante il numero dei partecipanti entro il giorno 11 luglio (tra l'altro prevedono un parcheggio transennato a noi riservato ma vogliono sapere per quante macchine deve essere).
Chi vuole esserci ce lo comunichi e chi era in forse, e ha deciso di non esserci, ce lo comunichi!
Tutti quelli che ci sono e non mi hanno ancora mandato il numero di cellulare (con un messaggio privato o al mio numero di cellulare) lo facciano al più presto!
In pratica è urgente tirare "le fila dell'iniziativa"!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Il ristorante è quello indicatoci da GPAbarth (Ristorante Quarto Pirovano) ed il menù è quello tipico del posto.
Il pranzo comprende un primo, un secondo, un contorno, il dolce, il caffè e l'acqua minerale.
Il prezzo è 25 Euro.
Non abbiamo previsto per ovvie ragioni vino o birra, ma se qualcuno vuole esagerare ci hanno garantito che ci possono "quotare" anche gli alcolici!![]()
ciao a tutti, non credo di riuscire a venire quest'anno. teoricamente potrei solo che domenica 17 mi aspetta una maxi grigliata x il compleanno di un amico e venire su fino allo stelvio per poi tornare in serata cotto non mi va. peccato dai ci sarà sicuramente la terza scalata e quindi alla prossima!
Si vede che non sei più un ventenne!
Il fisico progressivamente cede, la motivazione scema e ci si ritrova a guardare la televisione!
E hai anche l'aggravante di essere di Brescia, pensa a chi viene da Rimini e domenica si fa pure il raduno Abarth a Imola!
Ripensaci prima di perdere la nostra considerazione!!
P.S. scherzi a parte ci dispiacerà se non verrai, ma se vieni faccelo sapere per tempo!
eggià però tu non sai cosa mi aspetta domenica, bisogna prepararsi mentalmente... comunque dai se ci ripenso ti avviso qualche gg prima
![]()
Mauro e Silvia ci Sono!!!