io non ho gli strumenti nè le conoscenze adatte ma non credo sia un'impresa....poi male che vada uno se lo stampa col plotter e lo incolla su un vecchio parasole...![]()
io non ho gli strumenti nè le conoscenze adatte ma non credo sia un'impresa....poi male che vada uno se lo stampa col plotter e lo incolla su un vecchio parasole...![]()
sì, farò qualcosa di simile, cioè prenderò un normale parasole 130x60cm di quelli tipo alluminio e poi vedo cosa è meglio (dipingerlo/stampa su stoffa/su carta)
non sarà mai bello come esporlo fuori come nella foto sopra, ma deve anche durarmi e non me lo devono fregare eheh
ho visto che si fissano con delle ventose, quindi in linea di massima dovrebbe stare abbastanza aderente al parabrezza (se c'è una cosa che odio sui vetri è il segno che lasciano le ventose ma vabbè)
fretta non ne ho che siamo a gennaio, ma vi tengo sicuramente aggiornati
nel frattempo vedo di fare il disegno al pc che in ogni caso mi servirà e di procurarmi un parasole appena ho tempo
ciao!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brava kika!! costa anche poco
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma io ce l'avrò nera non voglio gli occhi rossi!ç_ç
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()