Sì ma qui la domanda si pone invece..un conto è cercare brio in più, un conto altri 60cv e tutto ciò che comportano..
Sì ma qui la domanda si pone invece..un conto è cercare brio in più, un conto altri 60cv e tutto ciò che comportano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma ormai si è capito che vuole cambiare in qualche modo,tanto vale cambiare cercando la scelta definitiva e più soddisfacente per le sue aspettative evitando 1.3 ,1.4 e puntando direttamente su un abarth,la frittata è fatta,meglio rifare il tutto per bene
vai di abarth![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
concordo con enrico. sono due auto troppe diverse agli antipodi. bisogna capire quali sono le sue esigenze e le sue aspettative. magari di un 1.4 o di un 1.3 95 cv può esserne già pienamente soddisfatto!
attualmente ha in mano una lounge, quindi sotto il punto di vista della "classe" temo che vada a peggiorare non a migliore come è stato detto!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Al di là del fatto che trovo la 500 Abarth parecchio tamarra, sei anche pronto a sborsare un sacco di soldi in più per benzina, bollo e assicurazione? Non è solo il prezzo di acquisto dell'auto che conta, lo sai.