+ Rispondi
Pagina 9 di 88
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 876

Discussione: Luce Nel Bagagliaio

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ecco il link, ma forse che se non siete iscritti non potrete vedere le foto

Se caso mai ditemelo in paggina 2 messaggio di "emilie" :

Forum Fiat 500 - Voir le sujet - Lumière dans le coffre (dossier en page 2)

( @ cesco : sei di Torino? forse che il raduno a Grenoble il 13 aprile ti puo interessare? c'è un post nella sezione raduni )

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio
    Ecco il link, ma forse che se non siete iscritti non potrete vedere le foto

Se caso mai ditemelo in paggina 2 messaggio di "emilie" :

Forum Fiat 500 - Voir le sujet - Lumière dans le coffre (dossier en page 2)

( @ cesco : sei di Torino? forse che il raduno a Grenoble il 13 aprile ti puo interessare? c'è un post nella sezione raduni )
    wow, bel reportage... qualcuno potrebbe riportare qui le foto traducendo in italiano le istruzioni?? :p
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Secondo me comprare un automobile a 14500 euro...parlare e vantare quanto sia tecicamente e tecnologicamente avanzata e poi non mettere la luce nel bagagliaio sulla versioni top di gamma è uno scandalo! ma un po di vergogna?! capisco il risparmio in fase di produzione ma ribadisco... un po di vergogna?! sono curioso di vedere se in Germania o UK vendono la sport senza luce o se fanno la modifica... un po una figura del ca....o

Per non parlare dei 30 euro per la memoria sedile ... 14500 ( che poi nel mio caso sono 16500) di automobile e devo preoccuparmi della luce nel bagagliaio e di chiedere, pagando 30 euro, la memoria sedile...ripeto .. vergognarsi?!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Secondo me comprare un automobile a 14500 euro...parlare e vantare quanto sia tecicamente e tecnologicamente avanzata e poi non mettere la luce nel bagagliaio sulla versioni top di gamma è uno scandalo! ma un po di vergogna?! capisco il risparmio in fase di produzione ma ribadisco... un po di vergogna?! sono curioso di vedere se in Germania o UK vendono la sport senza luce o se fanno la modifica... un po una figura del ca....o

Per non parlare dei 30 euro per la memoria sedile ... 14500 ( che poi nel mio caso sono 16500) di automobile e devo preoccuparmi della luce nel bagagliaio e di chiedere, pagando 30 euro, la memoria sedile...ripeto .. vergognarsi?!
    sono perfettamente d'accordo... la mia Y di 11 anni fa aveva la luce nel bagagliaio ed era la versione intermedia LS.
    Ti dirò di più: se nella lista degli optional la FIAT avesse messo anche "luce nel bagagliaio: 20€ per la Sport", ti assicuro che io l'avrei aggiunta pur di non dover trafficare al buio (come ho aggiunto i 30 € della memoria sedile, pur di non litigare ogni volta che saliva un passeggero) e loro ci guadagnavano 19,95 €!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quindi si è smepre detto il vero...che la predisposizione c'era domani vado ad ordinare ciaooooooo

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    sono perfettamente d'accordo... la mia Y di 11 anni fa aveva la luce nel bagagliaio ed era la versione intermedia LS.
    Ti dirò di più: se nella lista degli optional la FIAT avesse messo anche "luce nel bagagliaio: 20€ per la Sport", ti assicuro che io l'avrei aggiunta pur di non dover trafficare al buio (come ho aggiunto i 30 € della memoria sedile, pur di non litigare ogni volta che saliva un passeggero) e loro ci guadagnavano 19,95 €!
    Onore all'ingegno che dimostrano gli amici del forum ma leggetevi che cosa si sono dovuti escogitare per mettere una luce nell'auto piu moderna e avanzata che c'è in circolazione...pile con calamite, plafoniere, cablaggi...ma stiamo scherzando? ho dato indietro una opel corsa del 96 adesso adesso...e ovviamente aveva la luce nel bagagliaio come credo il 99% delle auto.

Gia ero rimasto davvero stupito quando ho scoperto ( sempre grazie al forum ) che non erano in dotazione i fendinebbia e che venivano considerati optional anche sulle top di gamma , lounge e sport...questa è stata una mazzata! ...

tornando alla memoria sedile ( lo so che vado un po OT :-) ) 30 euro moltiplicati un 200 mila macchine .. totale 6 milioni di euro... non mi pare poco poco
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non è affatto poco, anzi: per loro è sicuramente un bell'affare.

Però, visto che voglio poi essere pienamente soddisfatto da quello che ho, in sede di acquisto accetto senza troppe riserve di prendermi tutto quello che mi potrebbe servire per avere un'auto il più completa possibile.
    La C1 di mia sorella non ha la memoria del sedile (nemmeno come optional) e ti assicuro che adesso le pagherebbe anche 100 euro pur di poterla mettere.

Visto che non ho voglia di fare bricolage nel bagagliaio e non sono per nulla entusiasta di appiccicare una luce magnetica per vedere dove carico la spesa quando vado al supermercato e magari sono in un corridoio un po' buio, mi sarei tappato il naso e avrei sborsato quello che si doveva pur di avere la lucetta tanto agognata...

Effettivamente questi "accessori" non dovrebbero meritare nemmeno un post nel forum dell'auto più avanzata che c'è in commercio... Dovrebbero esserci, come è scontato e doveroso che sia, e stop!

Con noi dal 06/12/2007
     benincasag non è in linea

Predefinito Luce Vano Bagagli

Io ho ritirato la mia 500 Sport 1.2 il 17 Gennaio e la luce vano bagagli è presente !!

In attesa - 1.2 69Cv / Sport / Rosso Sfrontato / Cerchi 15 - 5 Razze / Fasce Paracolpi con scritta 500 / Esp / Fendinebbia / Clima Automatico / Sedili Sdoppiabili / Tetto in Vetro

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

wow, bella notizia!
    vuol dire che l'hanno aggiunta anche sulla Sport??
    Qualcun altro conferma??

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

montata stamani..presa dal conce e montata sotto casa tempo max 15 min......

+ Rispondi
Pagina 9 di 88
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo