Grazie mille olandese!![]()
Posto qui, credo che possa andare visto che per installare la leva bisogna togliere cuffia e pomello. Per togliere la cuffia ho trovato il video di un tizio che fa leva con il cacciavite tra plancia e anello cromato della cuffia, è giusta questa procedura ? Grazie mille !
Per togliere la cuffia devi prima togliere il tappino dove trovi segnate le marce, sviti la vite sotto e poi togli la cuffia dall'anello cromato con un cacciavite va benissimo tanto è solo incastrato![]()
non riesco a toglierla sta levaa :O
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Ciao, ma dov'è finita la guida? Non c'è +.....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Diciamo che la guida da tempo manca... Io mi sono dovuto aggiustare ma non è un'impresa da titani... Fattibilissimo. E te lo dice uno che, da ex possessore di questa macchina e da ex impallinato con le modifiche, con la manualità non vado a braccettoComunque detto questo, ti rimane solamente da smontare tutta o quasi la plastica attorno al cambio. Ci vorrano delle Torx, T25 per precisione... Svariate brugole... Mi pare la 5... E poi tanta pazienza a togliere la leva vecchia... Per i "perni" collegati ai braccetti di 2,4,R e per 1,3,5 basta prendere una pinza a pappagallo e girare finche escono...
N.B: Serve un attrezzo speciale che si chiama seiger o una cosa simile... Senza fatichi abbestia a mettere un anellino... È quasi impossibile.
Tempo impiegato da me, impedito in questo campo: 3h c.ca... Se non sai cosa fare un pomeriggio ti metti li...
N.N.B: non c'è un modo preciso per togliere quella originale dalla sua sede... Io ho fatto una forza assurda e l'ho rotta in pratica... Molti ce l'hanno integra... Io invece ho rotto tutto...